un gatto curioso dorme sulla scrivania della mamma mentre lei lavora

GATTI CURIOSI che sfidano i limiti per entrare nei posti più BIZZARRI

è sempre bello a vere un gatto in casa. Molti scienziati confermano che è uno degli animali che fa più bene alla salute umana e con la quale ci si può stringere un buon rapporto padrone-animale. Per di più ci sono gatti curiosi e molto buffi che ti strappano almeno un sorriso ogni giorno.

Oggi parliamo di quei gattini curiosi, soprattutto cuccioli che sono particolarmente simpatici, tanto da insinuarsi in posti completamente impensabili.

Del resto la loro indole è quella del predatore, e in quanto tale sono portati a cercare e scovare in qualsiasi angolo la loro preda, anche i più scomodi.
Come questo adorabile gattino che ama starsene sulla scrivania della padrone mentre lei lavora in smart-working. Steso sotto la sua copertina, si gode il calduccio e la tranquillità della casa.. e chi se lo aspettava che il lavoro a distanza fosse così divertente!

Questo piccolino invece è talmente cucciolo che entra dentro alla scatola di un telefonino! Chissà quale comodità troverà in quella scatola.. So soltanto che personalmente, se di ritorno dal negozio, dopo l’acquisto del telefono, aprendo la scatola trovassi uno scricciolino peloso come questo, forse sarei anche più felice di trovarci il telefono.

Questo cucciolo invece si è intrufolato dentro una scatola di biscotti alle mandorle. Si vede che gli piacevano particolarmente le mandorle e la mamma scherzosamente l’ha bloccato dentro mentre è stato colto in flagrante a mangiarsi l’intera scatola. Scherzosamente la mamma avvicina un dito al piccolo, il quale con i suoi artigli affilati non si lascia scappare occasione di giocare.
Di certo non sarà una scatola di biscotti alle mandorle ma la tenerezza e dolcezza è forse la stessa in entrambi le situazioni.

Infine abbiamo una banda di gattini fratelli che sabotano un processore elettronico di computer. Il padrone non è stato di sicuro contento di vedere la scena. I piccoli si sono intrufolati tutti insieme dentro quello che per loro era un parco giochi di fili colorati, per rosicchiarli e sgraffiarli. Ma come si può sgridare questi musini così dolci e teneri?

LEGGI ANCHE: Un cucciolo ama la sua ciotola del cibo e diventa il suo bene più prezioso