Questa è la commovente storia di una gattina rimasta impigliata in una rete da pesca con la sua piccolina.
Tutto si svolge in un piccolo villaggio della Corea del nord. La sfortunata gattina ed il suo cucciolo sono rimasti impigliati in una rete da pesca. Probabilmente a trarre in inganno questo felino è stato l’odore dei pesci rimasto sulla rete.
La piccola gattina è rimasta impigliata proprio in una di queste reti. Subito iniziò a miagolare a squarciagola e fortunatamente un passante la sentì. La donna riuscì a liberare la gattina che, per paura, fuggì via.
Purtroppo, però, parte della rete era rimasta attaccata al corpo della gattina. Ciononostante fuggì via con parte di rete su collo e zampe anteriori. la gattina crebbe e con il passare del tempo rimase incinta.
Il suo stesso triste destino capitò ad un suo cuccioletto: rimase anche lui impigliato nella rete che la madre aveva al collo. La donna non riusciva però ad avvicinarsi ai due, così si fece aiutare da esperti.
Questi notarono che la gattina faceva di tutto per prendersi cura del suo cucciolo anteponendolo a lei. Riuscirono a catturare i due con una scatola con dentro del cibo. Ovviamente anche il resto della cucciolata fu portata in salvo e visitata.
Tranne qualche graffio provocato dalla rete, stavano tutti bene. La mamma fu sedata e la rete venne tolta dal suo corpo. Anche per lei una guarigione rapida per le ferite lievi.
Fortunatamente tutta la dolce famigliola è uscita più o meno illesa riportando solo qualche cicatrice a memoria dell’accaduto. Speriamo prestino molta più attenzione alle reti e soprattutto che l’esperienza della mamma serva da monito per i piccolini.
LEGGI ANCHE UN ALTRO NOSTRO ARTICOLO: Cane randagio abbraccia la bambina per tenerla al caldo in modo che non si congeli durante la tempesta di neve