Era un minuscolo gattino tutto solo e bisognoso di aiuto. Cercava disperatamente qualcuno che potesse amarlo e prendersi cura di lui. I volontari che lo avevano trovato, lo hanno subito portato in clinica con l’intento di curarlo e poi trovare per lui una casa.
Aveva circa 3 settimane, era un batuffolo tutto bianco e pesava meno di un chilo. La sua particolarità era quella di avere i pollici più grandi ed evidenti del normale, come se fosse la mano di una persona.
Un uomo che lavorava nella clinica se n’è letteralmente innamorato sin dal primo momento. Così tanto che appena il suo stato di salute è migliorato, ha deciso di portarlo a casa da sua moglie, Kim Downey. Lì il gattino ha subito trovato un amico del cuore: il loro cagnolone di famiglia. Si chiama Mojito ed è un bellissimo Golden Retriever, gigante in confronto a lui. Appena ha visto il gattino, si è avvicinato e ha iniziato a dimostrargli tutto il suo affetto.
È andata dritta da lui con dei baci. Per fortuna, non ha avuto nessuna reazione di gelosia. Gli è piaciuto subito coccolarla! -Dice Kim.
Mojito si è iniziato a comportare subito come se fosse la sua mammina. Lo seguiva ovunque, leccandolo e coccolandolo, cercava sempre di proteggerlo e non lo lasciava mai da solo.
Il dolcissimo Golden Retriever aveva già avuto un amico gatto, si chiamava Vader ed erano legatissimi. Ora infatti è felicissimo di avere un nuovo amico, lo hanno chiamato Skywalker.
Penso che a volte il gattino lo consideri davvero come la sua vera madre. Mojito è molto dolce. È un cane da terapia e sa cosa sta facendo. Skywalker è così tenero. -Dice Kim.
Insieme sono dolcissimi e meravigliosi, il piccolo gattino con i pollici è stato davvero fortunato. Gli hanno regalato una seconda opportunità di vita e non poteva desiderare niente di meglio!
LEGGI ANCHE: Gattina abbandonata in un palazzo con i suoi cuccioli è molto grata alla donna che l’ha salvata