Gatto conforta cucciolo di cane che piange (VIDEO)

Gatto conforta cucciolo di cane che piange (VIDEO)

I video dei nostri amici a quattro zampe sono sempre i preferiti dagli utenti del web, perché con i loro atteggiamenti curiosi e buffi, rallegrano la giornata di chi li guarda. Il video di questo gatto che conforta un cucciolo di Golden Retriever che piane è uno di quelli.

In pochissimo tempo è diventato virale su Tiktok, come spesso accade quando i protagonisti sono i cuccioli. La clip, che ha raggiunto le tre milioni di visualizzazioni e 588.900 Mi piace, è stata condivisa dalla TikToker @hannahcolson. La didascalia diceva: “Piccolo papà a lavoro”.

Gatto conforta cucciolo di cane che piange (VIDEO)

Il bellissimo gatto sembra essere un mix di diverse razze: il sacro di birmania e il Ragdoll. La sua tenerezza è infinita, infatti non appena ha sentito il cucciolo piangere, si è precipitato a consolarlo. Lo ha leccato e accarezzato, mentre lo abbracciava tra le sue zampe. Sono meravigliosi e dolcissimi insieme. E sono la prova che cani e gatti non solo possono andare d’accordo, ma possono anche essere amici.

Sebbene la cultura popolare li descrive come nemici mortali, sempre più spesso cani e gatti vivono sotto lo stesso tetto. E la maggior parte delle convivenze sono pacifiche e amorevoli. -Recita uno studio dell’agosto 2020.

Gatto conforta cucciolo di cane che piange (VIDEO)

Anche se le due specie hanno linguaggi del corpo diversi, cani e gatti si capiscono e rispondono di conseguenza. Se il gatto si avvicina con la coda alzata, il cane risponde amichevolmente. Mentre se il cane si avvicina con la coda alzata, il gatto reagisce con comportamenti aggressivi.

In ogni caso, la conoscenza e il rispetto per i comportamenti specifici di ogni animale domestico sono essenziali per stabilire un equilibrio in famiglia. -Hanno concluso gli esperti.

I commenti sotto al video sono stati tantissimi, molti divertenti e altri invece profondamente emozionati. Un utente scrive ironicamente che il gatto potrebbe aver pensato “Ma devo fare proprio tutto io in questa casa?”

LEGGI ANCHE: Dopo essere stato trovato sotto una siepe, il gatto Geò ha iniziato una nuova vita