Gatto con sole tre zampe

Gatto riesce a muoversi velocemente nonostante abbia solo tre zampe: il coraggio di vivere

Un piccolo gatto riesce a muoversi tranquillamente nonostante abbia solo tre zampe. A questo piccolo gatto non importa avere solo tre zampe, non si sente impacciato e riesce a svolgere tutte le azioni senza problemi.

Gatto con sole tre zampe

Il gatto, di nome Futura, corre per casa come un fulmine. Chissà che cosa riuscirebbe a fare se avesse anche l’altra zampa! Nonostante all’inizio la sua vita sia stata alquanto burrascosa, Futura non si è lasciata abbattere ed ha ripreso a vivere la sua vita in modo tranquillo.

Il gatto non si ferma mai, è sempre in movimento: corre, salta e si lancia dalle scale. All’inizio la vita del gatto Futura è stata alquanto complicata. A solamente otto settimane di vita il povero gatto è stato gettato fuori da un’automobile in corsa.

La nuova vita di Futura

Per qualche giorno è rimasto sul ciglio della strada, sul punto di morire, senza essere aiutato da nessuno. Un giorno, per fortuna, una donna dal cuore buono lo ha notato e portato a casa con sé. In seguito, la donna si è messa in contatto Headon Forest Animal Clinic. Purtroppo, questa organizzazione ha constatato che l’animale aveva bisogno di diversi interventi chirurgici.

Gatto con solo tre zampe

Per questo, l’organizzazione si è subito attivata per programmare questi interventi ed, in seguito, il gatto è stato portato alla Burlington Humane Society. Da questi interventi, però, il gatto ha perso una zampa.

La situazione era complicata, in quanto se non veniva amputata la zampa il gatto sarebbe morto. I medici hanno provato in tutti i modi a salvarla ma, purtroppo, non è stato possibile. Al momento, il gatto Futura si trova in un rifugio in cerca di una famiglia.

Gatto con solo tre zampe

Si speri che riesca a trovarla al più presto. Tutti nel rifugio lo adorano e sperano che questo coccolone possa avere una nuova vita.

LEGGI ANCHE: Incontra Mercury, il gatto giocherellone nonostante non abbia le zampe anteriori (VIDEO)