Gatto giocherellone

Incontra Mercury, il gatto giocherellone nonostante non abbia le zampe anteriori (VIDEO)

Questa è la storia di Mercury un gattino che non sa di non avere due zampe affronta la vita come se in realtà avesse tutti gli arti. Una storia incredibile che ha dell’assurdo. Nonostante Mercury abbia ovviamente delle difficoltà in seguito alla perdita delle zampe anteriori e quasi tutte le dita della zampa posteriore sinistra si dimostra un vincente. Questo gatto giocherellone è una vera e propria forza della natura agli occhi di chi lo guarda.

Purtroppo questo gattino è stato trovato con delle ferite terribili quando aveva appena quattro giorni. Le persone che lo hanno trovato purtroppo hanno pensato che possa essere stato ferito da un tagliaerba. Fortunatamente però lo hanno portato subito dal veterinario che si è preso immediatamente cura di lui e delle sue ferite. Nonostante le brutte condizioni, il veterinario rimase strabiliato da Mercury poiché appena arrivato mostrò subito la sua voglia di risolvere il suo problema nonostante la sua età.

Gatto giocherellone

Gatto giocherellone vive serenamente la sua disabilità

La sua caparbietà e anche la sua voglia di vivere gli hanno permesso di trovare una soluzione ai suoi problemi. Fortunatamente il gattino riesce a camminare con l’aiuto delle sue gambe posteriori. Purtroppo però non potrà mai utilizzare delle protesi, perché per essere indossata correttamente avrebbe bisogno del 40% dei suoi arti. Fortunatamente indosserà in futuro un dispositivo con le rotelle. Questo però solo una volta che smette di crescere.

Gatto giocherellone

Guardandolo e scoprendo la sua storia possiamo tranquillamente affermare che la sua disabilità non lo ha fermato anzi, lo ha fortificato ancora di più. Lui è un animale così dolce, riesce a trasmettere tanto amore cosa che riempie di gioia tutta la sua famiglia. Adesso vive un’esistenza serena, aspettando il giorno che potrà usufruire del suo carrellino, anche se sa fare benissimo senza. Di seguito sarà riportato il video mentre gioca felice con delle palline.