Gatto va dal pescivendolo e si mette in fila

Gatto tutti i giorni si mette in fila davanti alla bancarella del pescivendolo sperando di ottenere cibo gratis

Gli animali sono degli esseri viventi molto intelligenti, che sanno sempre come cavarsela. Come questo gatto, che fa di tutto per ottenere il suo pesce quotidiano. Ogni giorno si reca alla bancarella del pescivendolo e si mette in fila dietro agli altri clienti, nella speranza che quando arriva il suo turno il lavoratore gli dia un po’ di pesce fresco.

Gatto va dal pescivendolo e si mette in fila

Il pescivendolo ha un cliente speciale

Il cibo preferito dai gatti è proprio il pesce, in quanto oltre ad essere molto gustoso, è ricco di nutrienti necessari per il loro sostentamento. A Zwolle, una città dei Paesi Bassi, Charley è molto conosciuto. Si tratta di un gattino molto furbo, che pur di ricavare un pesciolino per il suo pancino, ogni giorno si mette in fila davanti alla bancarella di un pescivendolo.

Gatto va dal pescivendolo e si mette in fila

Tutti clienti dell’uomo restano sbalorditi quando lo vedono. Charley senza infastidire nessuno, si mette dietro l’ultima persona in fila ed aspetta. Il gatto ha ormai preso quest’abitudine e tutti i giorni si reca nello stesso posto. Infatti ora tutti lo conoscono e molti gli permettono di saltare la coda. C’è gente che addirittura acquista pesce in più per poi cederlo al simpatico micetto. Charley ha conquistato il cuore di tutti i cittadini con la sua dolcezza ed intelligenza.

La sua proprietaria le ha creato un account Instagram personale che ha già superato i 4.000 followers. La padrona pubblica le foto di Charley in fila davanti al venditore. È molto divertente vedere questo micetto che aspetta con ansia che arrivi il suo turno per elemosinare qualche pesciolino al brav’uomo. Ovviamente i post sul social media hanno contribuito ad aumentare la sua fama.

Charley è davvero un gattino socievole, quando ha la pancia piena, si reca al collage dove inizia a girare per le aule alla ricerca di qualcuno da cui farsi fare le coccole. Ma, alla fine della giornata torna sempre a casa, tra le braccia della sua proprietaria.

LEGGI ANCHE: Questo pescatore non si aspettava di trovare un PESCE così STRANO: la sua BOCCA è unica al mondo