Bambino piange quando vede il cucciolo

Genitori regalano un cucciolo al figlio: il bambino non smette di piangere dalla gioia

Molte persone credono che i bambini devono stare lontani dagli animali, perché li ritengono pericolosi e sporchi. È vero che il sistema immunitario del bambino non è sviluppato come quello di un adulto, per cui venire a contatto con un vettore di batteri non è il massimo, ma con un po’ di accortezze al piccolo non succederà niente ed in compenso avrà un amico per buona parte della sua vita. Abituare il bambino alla presenza di un amico a quattro zampe ha molteplici vantaggi, come insegnarli a non avere paura degli animali e guadagnare un compagno di giochi, un amico fedele su cui potrà sempre contare. Il protagonista di questa storia è proprio un bambino, che desiderava tanto avere un cucciolo tutto suo e quando finalmente lo ha ottenuto, è scoppiato a piangere di gioia.

Bambino piange quando vede il cucciolo

Il bambino scoppia a piangere dall’emozione quando vede il cucciolo

Una coppia, genitori di un bambino di 5 anni, decide di regalare un compagno di giochi speciale al proprio figlio. Un giorno, si recano in canile e scelgono un cucciolo, un maschietto di razza meticcio. Sapevano che il bambino lo desiderava tanto ed anche loro erano d’accordo all’idea di avere un animale domestico. Erano consapevoli dei benefici che apporta avere un cane in casa. Con l’arrivo di un cucciolo la famiglia non solo si allarga, ma diventa più allegra ed armoniosa.

Bambino piange quando vede il cucciolo

Quando arrivò il momento di consegnare il nuovo cucciolo al figlio, il piccolo era seduto in macchina nel seggiolino. Il padre entrò in auto con questo cagnolino in mano, glielo consegnò e gli disse che era suo. Il bambino lo strinse forte tra le sue braccia e scoppiò a piangere dall’emozione. Non desiderava altro ed adesso che finalmente lo aveva ottenuto, non riusciva a crederci.

Bambino piange quando vede il cucciolo

La reazione del bambino ha commosso l’intero web. Ora il piccolo avrà un fedele compagno con cui condividere tutti i suoi momenti, sia felici che tristi. Lo accompagnerà per buona parte della sua vita e potrà contare sempre su di lui, certo che non se ne andrà mai, ma sarà sempre lì ad aspettarlo ed a confortarlo, qualora ce ne fosse bisogno.

LEGGI ANCHE: Un cucciolo di Bovaro del Bernese segue gli insegnamenti di suo fratello maggiore (VIDEO)