canna da zucchero voluta da elefanti

Gli elefanti hanno fermato un camion carico di canna da zucchero perché l’autista glielo desse

I protagonisti di questa vicenda sono due elefanti. Una mamma e un cucciolo molto affamati e desiderosi di saziare le loro voglie. Tutto, si svolse in India, quando questi due decisero di fermare un camion che trasportava canna da zucchero, poiché, pretendevano la loro porzione.

canna da zucchero voluta da elefanti

Diversamente dall’uomo, infatti, gli animali, non hanno sempre a portata di mano le risorse che necessitano. Ragione per la quale, ogni giorno, devono cercare del cibo, per recuperare energie e occuparsi delle eventuali proli.

canna da zucchero desiderio elefanti

In questo caso, la abile coppia, si è diretta sulla strada e ha avvistato un camion presidiato dall’uomo, pieno di succulento cibo. Più precisamente, tantissima canna da zucchero. Astutamente, le due creature, si appostarono davanti al veicolo, e successivamente si misero a fissare assiduamente il tanto bramato cibo. Sembrava, quasi, un assalto pacifico.

elefanti e camion

Così, il ragazzo che viaggiava nella parte superiore del camion, ha iniziato a gettare ai bordi della strada, porzioni di canna da zucchero. Gli elefanti, a quel punto, si sono diretti verso il loro bottino, e non hanno esitato a cibarsene.

animali vogliono la canna da zucchero

La divertente situazione è stata registrata da Parveen Kaswan, un ufficiale del servizio forestale indiano, che ha condiviso tutto su Twitter, lasciando un simpatico commento.

Come chiamerai questa tassa?

Ha inoltre aggiunto, che nonostante il nobile gesto dei ragazzi, che sicuramente non è errato, renderlo un’ abitudine può essere compromettente per gli animali stessi che pensiamo di aiutare. Questo perché, li abituiamo a ricevere cibo e di conseguenza, li esponiamo sempre di più ai rischi delle strade.

Per quanto affascinante possa sembrare, non dare mai da mangiare agli animali selvatici.

Un elevato numero di incidenti accade in questo modo.

Un piano che ha avuto i suoi rischi, ma tutto sommato, hanno ottenuto ciò che volevano, sani e salvi.

LEGGI ANCHE: Lo struzzo coccola gli elefanti per farli sentire meglio dopo aver perso la madre