Un Husky e un Golden Retriever

Golden Retriever intrepido vuole fare il bagno nella piscina degli uccellini e non in quella per i cani

Ebbene, amici miei e carissimi lettori, con il caldo ch avanza non si può far altro che sognare il mare, l’acqua, la freschezza della brezza tra i capelli. E, sapete, vale lo stesso per i nostri migliori amici a quattro zampe. Loro adorano fare il bagno durante le afose giornate estive e amano quando si prepara, solo e soltano per loro, una bellissima e grandissima piscina. Ecco che, in un batter d’occhio, si tuffano tutti nell’acqua come se non l’avessero mai vista in vita loro. Ma qusto Golden Retriever, protagonista di queste brevi righe, fa qualcosa del tutto inaspettato.

Moose e Diesel in un parco

La sua mamma adottiva aveva preparato per lui e per il suo fratellino, un Siberian Husky, una bellissima piscina. Qui, loro si sarebbero dovuti fare il bagno e darsi una bella rinfrescata ma sembra che qualcosa va storto.

Improvvisamente il Golden Retriever, che si chiam Moose, decide di fare un bello scherzo al suo amico Husky e alla sua mamma adottiva. Quest’ultima, che si chiama  Rachael Elizabeth Warburton, e vive in Australia con le due piccole pesti, non poteva crederci.

Un cane di nome Moose

Moose sale su un piedistallo creato appositamente per far si che i piccoli uccellini potessero salirci su e bere dell’acqua. Lui era proprio lì che voleva farsi il bagnetto e non nella sua piscina. La sua stessa proprietaria ha fatto davvero fatica a trattenere le risate e decise di documentare il tutto con il suo cellulare.

Nel frattempo, l’Husky, che si chiama Diesel, rese ancora più divertente la scena. Perché lo guardava confuso e con aria perplessa, come per dire “credo che mio fratello si sia bevuto il cervello!”

Inutile dire che le immagini hanno fatto il giro del web e la simpatia che emanano è davvero stupenda e fuori dal comune. Non credete anche voi? Io non ho mai visto qualcosa del genere!