cucciolo senzatetto sicurezza

Guardia della sicurezza è stata elogiata per aver portato un cucciolo di cane delicatamente in braccio sulle scale mobili

Non c’è un momento della nostra vita in cui dobbiamo smettere di fare azioni benevole, che oltre ad aiutare gli altri, ci migliorano l’umore, rendendo la giornata incredibilmente gioiosa. Un esempio ci è dato da una guardia della sicurezza, per aver preso in salvo un cucciolo di cane.

Sono tante le situazioni in cui le guardie di sicurezza si imbattono e molte volte riguardano i nostri amici a quattro zampe. Nella maggior parte dei casi devono impedire che cuccioli senzatetto entrino nelle varie strutture che tengono sotto controllo. I nostri amici pelosi sono molto curiosi e astuti, motivo per cui a volte riescono a ingannare la sicurezza ed entrare nei posti chiusi per cercare qualcosa da mangiare.

senzatetto cucciolo amore

È il caso di un cane entrato in un centro commerciale della città di Viña del Mar, in Cile, dove è stato subito visto dalla guardia di sicurezza. Ma l’impiegato, lungi dall’essere sconvolto, prese in braccio il cucciolo e lo portò all’uscita, con grande delicatezza e anche tenerezza.

Il fatto, che è stato registrato da un passante di nome Roberto e che ha ripreso la scena, ha riscosso molto successo sui social e la guardia di sicurezza in questione è stata molto elogiata dal popolo del web. Il giovane che ha filmato, scherzando come se fosse la cattura di un criminale, ha scritto scritto nel post:

“Le cose vanno molto male di questi tempi”

Il gesto di empatia di questo operatore della sicurezza ha ricevuto molti applausi, e i commenti positivi sono arrivati a migliaia. Questi sono solo alcuni:

“Ti amo guardia che tira fuori un cucciolone portandolo tra le sue braccia pur essendo consapevole che tornerà”,

“Ma quanto è carina la guardia che lo porta tra le braccia, gli altri li buttano fuori, sono così felice di vedere una cosa del genere”

“Meglio che lo adottino e lui si occupa della cura del centro commerciale ahahah”

LEGGI ANCHE: Un veterinario raccoglie donazioni per gli animali vittime degli incendi