Ha rubato la pizza e alcuni ragazzi se ne sono accorti

Ha rubato la pizza e alcuni ragazzi se ne sono accorti. L’hanno inseguita e quello che è accaduto pochi minuti dopo è stato uno strano scherzo del destino

La pizza piace proprio a tutti, cani, gatti, bambini e adulti. Succede che quando si ha fame, il nostro cervello non ragiona più in modo normale, scattano dei meccanismi particolari che ci portano a comportarci in modo strano. Questo non succede solo agli umani, ma anche i cani, come a quello della storia che vi sto per raccontare.

Ha rubato la pizza e alcuni ragazzi se ne sono accorti

I protagonisti sono una dolce cagnolina randagia, dei ragazzi ed una pizza. Un paio di settimane fa, un gruppo di amici stava pranzando in una pizzeria di San Francisco in California.

Uno di loro ad un certo punto ha notato una cagnolina che è riuscita a rubare un trancio di pizza da un tavolo. Non l’ha mangiata subito, ma la stava portando via. Incuriositi quindi hanno deciso di inseguirla, per vedere dove fosse diretta la cucciola. Non avrebbero mai potuto immaginare quello che poteva nascondersi dietro ad un curioso furto di pizza.

Ha rubato la pizza e alcuni ragazzi se ne sono accorti

La cagnolina era una neomamma, aveva partorito solo una settimana prima sei bellissimi cuccioli. Era molto affamata perché stava allattando. Con la pizza in bocca infatti era diretta verso i cuccioli, per non lasciarli troppo tempo da soli.

I piccoli erano ben nascosti nell’erba alta, nessuno li avrebbe mai trovati senza seguire la mamma, come hanno fatto i ragazzi. Non sapevano esattamente cosa fare a quel punto, ma non potevano lasciarli lì. Hanno pensato quindi di chiamare un rifugio della zona. I volontari sono arrivati sul posto e hanno portato al sicuro mamma e cuccioli.

Ha rubato la pizza e alcuni ragazzi se ne sono accorti

La mamma è stata chiamata Regina Elisabetta. E i suoi cuccioli invece altri nomi ispirati alla famiglia reale britannica: William, Harry, Duchessa Kate, Lady Di, Charlotte e Meghan.

Il veterinario del rifugio ha stabilito che stanno tutti benone e appena svezzati, saranno pronti per cercare adozione. Insomma, un trancio di pizza ha letteralmente salvato una famiglia canina!

LEGGI ANCHE: Cane resta deluso quando non riceve indietro la pallina dalla neonata. La scena è esilarante