Un Golden retriever

Hiro, il Golden Retriever famoso perché mostra al mondo le sue divertenti giornate

I nostri amici a quattro zampe sono dei veri e proprio portenti quando si tratta non solo di essere simpatici, ma anche di divertire il mondo intero. Infatti, a loro non importa che lingua parli, né da dove vieni né se effettivamente capisci il vocabolario canino. A loro interessa solo divertire e divertirsi. E, così, oggi vi mostro come sono le giornate di questo dolcissimo Golden Retriever di nome Hiro, il quale ha conquistato tutti grazie alla sua forza, al suo carisma e alla sua voglia di giocare con curiosità. E, prestate bene attenzione perché non è solo in tutto questo. Ma, ad aiutarlo nell’impresa ci sono anche i suoi fratelloni canini. Insomma, una famiglia che di certo non potete perdervi, andiamo a conoscerla insieme.

un cane di nome Hiro

Questa famiglia di cani ha qualcosa di speciale, saranno i video che i loro genitori adottivi postano online? Bene, non possiamo fara ltro che scoprirlo. Ma prima, facciamo la loro conoscenza: Hiro, il capogruppo, il più divertente ed esagerato della combriccola. Near, invece è il pelosetto maggiore, Sora e Kori sono due sorelline dolcissime alle quali non si può far altro che donare coccole tutto il giorno!

due cani che giocano

Le 4 piccole pesti con il mantello e il pelo canino sono diventate delle star. Infatti, il profilo Instagrm, gestito dai loro genitori adottivi, nel quale ogni giorno vengono pubblicati contenuti su di loro è arrivato, pensate, a ben 1 milione di followers.

@hiroelobinhos Domingão do Hiro 😜 | #golden #goldenretriever #filhotes #husky #huskysiberiano #feriado #hiroeoslobinhos ♬ Comedia – Ricardo Verdelho

In particolar modo, in uno di questi video, Hiro mostra alla sua mamma adottiva come ha trascorso il fine settimana. Lui, infatti, mostra come l’acqua della piscina sia estremamente pulita, ma chi l’ha cambiata? I suoi genitori ovviamente, ma Hiro se ne prende tutti i meriti. Poi ha cambiato anche le palline. E, poi, possiamo vedere Hiro e Kori che puliscono il bagno con un tubo, per poi lavare anche i piatti.