un bimbo con un cane

Un bimbo vede un cagnolino abbandonato e sussurra alla sua mamma una frase dolcissima

Questa storia ci fa rendere conto di come i cagnolini e i bambini non hanno bisogno di alcuna parola per comunicare. E, soprattutto, come a volte siamo noi stessi a doverci prendere cura di loro ma, spesso accade, che loro ci donano in cambio dei momenti dolcissimi e insegnamenti meravigliosi. Quindi, amici miei cari e fidati lettori, non potevo non raccontarvi la storia di questo bimbo che vede un cagnolino abbandonato. E, nell’osservarlo con cura e amore, sussurra alla sua mamma una frase dolcissima. La quale, sarà poi fautrice del salvataggio del pelosetto stesso. Io so che voi siete già molto curiosi di scoprire cosa è successo a questo pelosetto, quindi cosa stiamo aspettando? Andiamo a leggere la sua storia insieme.

una cagnolina di nome Keena

Il protagonista di questa storia, che vi sto per raccontare, ora si chiama Keena, ed è un cagnolino femmina abbandonato. Quando lo videro per la prima volta era in condizioni davvero disperate. A ricevere la chiamata di soccorso per Keena fu una volontaria, di nome Breana, dell’Fresno Humane Animal Services.

Quando Breana si avvicinò alla pelosetta, che sembrava esanima a terra senza potersi muovere, notò qualcosa di terribile. La piccola aveva una zampetta rotta e, probabilmente, non mangiava da giorni ormai. Sembrava davvero voler gettare la spugna. così, Breana sapeva che doveva mettere le ali alla sua auto per poterla salvare. Una volta in clinica il lavoro fu lunghissimo.

una cagnolina in fin di vita

Ma, dopo qualche settimana, Keena non sembrava più a stessa, si stava riprendendo con gioia e serenità. Finalmente stava assaporando la vita per come dovrebbe essere: spensierata. Ma, il meglio doveva ancora arrivare. Infatti, arrivò per lei una famiglia affidataria. La quale poteva prendersene cura finché Keena avrebbe trovato i suoi genitori per sempre.

In questa famiglia conobbe un bimbo, il quale, non appena la vide, sussurrò alla sua mamma: “Keena ha bisogno di una buona casa!” Quelle parole sciolsero il cuore della donna. E, amici miei, la adottarono seduta stante.