Honey Bee, la gatta cieca che fa escursioni con i suoi padroni (VIDEO)

Questa commovente storia riguarda Honey Bee, una gatta cieca salvata dai suoi padroni che ora la portano sempre con loro durante le escursioni. La gattina ha vissuto nei Caraibi, spostandosi poi Seattle con i suoi nuovi padroni e altri quattro gatti.

La felina ha incontrato i suoi amici umani quando quest’ultimi l’hanno adottata da Animals Fiji e, da quel momento, l’hanno sempre resa partecipe delle loro numerose avventure.

La gatta cieca ha scoperta il suo amore per le escursioni

Nonostante la povera cucciola non possa utilizzare la sua vista, fin da subito ha mostrato grande interesse nell’intraprendere le avventure con i suoi umani. La felina infatti, è solita salire sulle spalle dei suoi padroni e adora andare in escursione camminando in piena libertà oppure indossando un guinzaglio.

La gatta cieca inoltre apprezza in particolar modo i rumori della natura come il fruscio del vento o il suono dei ruscelli d’acqua. Nonostante i limiti dovuti alla sua cecità, riconosce dislivelli e pericoli del luogo a lei circostante ed è in grado di non cadere o farsi male. Sicuramente la gatta non permette alla cecità di impedirle di fare avventure in giro per il mondo con i suoi amici umani!

I suoi padroni l’hanno da sempre portata con loro, non dando peso alla sua disabilità , permettendo alla gatta di vivere appieno la sua vita facendole così scoprire l’amore per la natura. È da ammirare la loro decisione di adottare un gattino meno fortunato. Molte persone infatti non adottano animali con disabilità, poiché non sono in grado poi di dare loro le giuste attenzioni e le giuste cure.

Durante le loro numerose escursioni, hanno sempre amato immortalare i momenti assieme alla loro amica a quattro zampe, così da rendere quegli istanti indelebili dal tempo. Uno dei loro video è stato messo anche su Internet, diventando subito virale a causa delle forti emozioni che ha suscitato nelle persone.

Può essere visionato qui sotto:

Honey Bee è purtroppo venuta a mancare da qualche tempo a causa di una brutta malattia, la quale l’ha spenta all’età di sette anni e mezzo. Nonostante ciò la felina ha sicuramente vissuto la sua vita al massimo e ricevuto tanto amore. La sua storia rimarrà impressa nel cuore di molti.

LEGGI ANCHE:

https://www.365animali.com/wp-admin/post.php?post=46695&action=edit