Il cagnolino abbraccia il suo amato padrone che al semaforo non è riuscito ad ottenere molte monete

Il cagnolino abbraccia il suo amato padrone che al semaforo non è riuscito ad ottenere molte monete

Un giovanissimo senzatetto della Colombia per guadagnare qualche spicciolo, si trova ogni giorno vicino al semaforo di una delle strade più trafficate della città e chiede l’elemosina alle macchine quando è rosso. Non è mai da solo, ma sempre in compagnia del suo fedele e dolcissimo cagnolino.

Il ragazzo, per cercare di convincere gli automobilisti a lasciargli qualche moneta, cantava delle canzoni per rendere meno pesante l’attesa al semaforo. Il suo cagnolino, nel frattempo, lo aspettava buono al bordo della strada, senza mai perderlo di vista.

Il cagnolino abbraccia il suo amato padrone che al semaforo non è riuscito ad ottenere molte monete

Un ragazzo che abitava lì nei paraggi riusciva sempre a vedere la scena dalla sua finestra. Erano lì ogni giorno e ciò che lo colpiva era assolutamente l’empatia e il meraviglioso legame tra il cane e il suo umano. Ogni volta che lui cantava ma non riusciva ad ottenere nulla dai passanti, il cane lo confortava con tantissimi abbracci e coccole.

Ora, l’immagine che Rico vedeva attraverso la finestra del suo appartamento si tingeva di una straordinaria empatia nelle caratteristiche del cane che accompagnava l’artista. Ed era che ogni volta che cantava e non otteneva nulla, lui lo confortava con coccole.

Un giorno in particolare, il ragazzo alla finestra ha notato sul volto del giovane una grande preoccupazione. Così Rico ha deciso di scendere dal suo appartamento e provare a parlargli, per conoscere la sua storia.

Per me è stato un momento di amore e lealtà. Tanto che sono andato a parlargli. Nella conversazione con il giovane artista è stato possibile percepire che la sua priorità è quella di ottenere il sostentamento quotidiano per il suo animale domestico e per se stesso. -Ha detto Rico ad un giornale locale.

Rico ha poi invitato il giovane e il suo cane nel suo appartamento, così potevano continuare lì tranquillamente la conversazione. Il nome dell’artista è Anderson, mentre il suo cane è Myate. Gli ha raccontato dei suoi sogni e gli anche detto che a casa ha un’altra cagnolina di nome Negrita.

Ho fiducia che tutto cambierà in meglio. Non importa con cosa ti colpisce la vita, vai avanti e dagli amore. -ha detto Rico, che ha anche caricato sui suoi social delle foto dell’artista, riscuotendo un grandissimo successo.

Parlare con Anderson è stata per Rico una meravigliosa scoperta. Ha conosciuto un ragazzo dal cuore d’oro ed ha deciso di aiutarlo con dei suoi risparmi. Sicuramente questo è solo l’inizio di una bellissima amicizia.

LEGGI ANCHE: 4 cibi che non sapevi potessero far male ai denti del tuo cane

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network: