un cane di nome Rex

Il cagnolone dolcissimo aspetta per ben 7 ore davanti al cancello di casa la sua mamma adottiva che torni

Questo cagnolone ha trovato la famiglia perfetta per lui. Giorno dopo giorno tutti gli dimostrano amore, affetto e amicizia incondizionati e lo fanno sentire come un vero e proprio membro della famiglia nonché partecipa a feste, giochi, pranzi e cene. Insomma, non gli fanno mancare nulla e questo è tutto ciò che un pelosettopotrebbe chiedere dalla vita. Ma il protagonista di questa storia vorrebbe anche di più. Infatti, spesso si trova ad arrabbiarsi se la sua mamma adottiva esce per andare da qualche parte, come a lavoro, e non lo porta con sé. Giustamente la donna non può portarlo in ufficio e, così, nascono delle belle scenette che oggi vi racconterò. Insomma, andiamo a leggere la storia di questo cagnolone dolcissimo che aspetta per ben 7 ore che la sua mamma adottiva torni.

un cane di nome Rex

Questo cane dolcissimo e meraviglioso si chiama Rex ed è stato adottato dalla sua mamma, che si chiama Mariana Barros de Assis, allora 22enne. Da quel momento il pelosetto vive nella serenità di una famiglia che lo ama a Cacoal, in Rondônia. Insomma, non può chiedere di meglio ma il cagnolone fa qualche richiesta in più: vuole andare con la sua mamma adottiva Mariana a lavoro. Lei non può portarlo così, il risultato, fu che qualche volta lo chiuse in casa.

Vi dirò, come soluzione non è stata proprio ottimale in quanto il pelosetto si è arrabbiato molto. Infatti, ha mordicchiato sedie, cuscini, divani, poltrone fino a quando non è riuscito a fuggire, chissà da dove! Le volte seguenti Mariana ha provato con la stessa tattica ma il pelosetto proprio non ne voleva sapere. Ora, però, la situazione sembra del tutto diversa.

Infatti, il piccolo e dolce Rex sembra aver capito che quando la sua mamma esce per andare a lavoro non deve inseguirla. Infatti, deve semplicemente aspettare che torni. Ma qual è il posto più indicato? Di certo non dentro casa! Così, la accompagna fino al cancello e si siede proprio lì davanti aspettando. Secondo i vicini le prime volte aspettava qualche minuto e se ne andava, poi ha iniziato a restare lì fermo per un’ora o due.

Fino a quando non decide di aspettarla tutto il giorno: ben 7 ore rimane fermo al fianco del cancello e la aspetta con amore e apprensione.