un cane con il suo proprietario

Recensione negativa per un ristorante pet-friendly, le accuse sono davvero pesanti

Ognuno di voi, almeno una volta nella vita, si è trovato lasciato a piedi oppure senza pranzo o cena perché il luogo nel quale stavate andando non accettava i vostri amici a quattro zampe. Questo ristorante, protagonista delle brevi righe di cui vi parlerò oggi, ha fatto qualcosa in più. Infatti, è diventato famoso in tutto il mondo per motivi davvero lodevoli: ha accettato cani e piccoli pelosetti e gli riserva un trattamento davvero speciale. Insomma, il locale pet-friendly è davvero sulla bocca di molti amici dei nostri cani. Ma, cari lettori, in questi ultimi tempi è stato al centro di una vera e proprie bufera dopo che un cliente, uscito dal locale dopo la cena, ha deciso di scrivere una rencensione del tutto negativa sul servizio. La risposta dello stesso ristorante è da ridere!

un cane con il suo proprietario

Questo ristorante è finito al centro della bufera da quando un giornale, chiamato “Soy Camarero” ha scritto un articolo su una recensione fatta da un cliente. Quest’ultimo, dopo aver cenato nella struttura si disse davvero rammaricato, dispiaciuto e arrabbiato per la differenza di trattamento tra i nostri amici a quattro zampe e gli esseri umani. Ovviamente, l’uomo si lamentava perché ai cani gli veniva riservato un trattamento d’eccellenza. Ma, non sapeva di essere in un ristorante pet-friendly?

Ad ogni modo le accuse che ha tirato in ballo furono molto pesanti e addirittura scrisse: “”La prossima volta mettetevi a quattro zampe”. E continua dicendo: “Posto fantastico, a patto che tu sia un cagnolino (non di razza umana). Si prendono cura di loro in modo rapido e gentile, se sei un essere umano non aspettarti lo stesso trattamento”. Ma la risposta del ristorante non si fece attendere molto, tanto è vero che decisero di pubblicare anche questa nell’articolo di giornale che li riguarda.

“Siamo amichevoli con i pelosi, perché non parlano. Mi dispiace che la situazione non le sia piaciuta. Quindi la prossima volta si metta a quattro zampe, abbai un po’ e le darò personalmente una fetta di prosciutto“. Ecco che, in un batter d’occhio la risposta non velatamente ironica fece scalpore ovunque. In tutto ciò, voi cosa ne pensate? Chi ha ragione e chi torto?