un cane gioioso

Il cane chiede insistentemente un fratellino minore, ma non un cucciolo bensì un gattino

I cani, si sa, più sono grandi più hanno un cuore enorme pronto a dare amore a tutti. Ed ecco che, oggi, ve ne do la dimostrazione con questo dolcissimo pelosetto, il quale non è un semplice cane. Bensì è il migliore amico del gattini. Questo è il motivo per il quale ha ben deciso di adottarne uno e di chiedere che questo avvenisse direttamente ai suoi genitori adottivi. I quali, tra le altre cose, non si fanno di certo sfuggire questa tenera occasione. Così, oggi vi prensenterò un cagnolino del tutto felice e spensierato che ha finlmente conosciuto il suo fratellino morbido e felino. Con tenerezza e tanta gioia lo accoglie in casa e desidera sempre di più un’amicizia per sempre con lui. Andiamo a conoscerli insieme!

un cane di nome Clyde

Questo cane meraviglioso si chiama Clyde e adora i gattini. A differenza di come spesso si sente in giro i cagnolini possono instaurare un bellissimo rapporto con i nostri migliori amici felini. Ed ecco che Clyde ne è l’esempio migliore, secondo me.

un cane in casa

Infatti, chiese insistemente alla sua famiglia un fratellino e glielo fece capire in tutti i modi possibili e immaginabili. Quando, un giorno, il suo papà adottivo tornò dal negozio di animali, lui subito si sedette davanti a lui per vedere cosa avesse riportato. Allora l’uomo inizia a prenderlo un pò in giro, facendo aspettare sempre di più!

Insomma, come si suol dire “l’attesa aumenta il desiderio, non è così?” Ma Clyde ad un certo punto si stava stufando, voleva assolutamente conoscere il nuovo arrivato e sperava proprio fosse un gattino. Fin quando, ad un certo punto, si sente un miagolio. Clyde aveva capito tutto: era arrivato il suo migliore amico!

Ad oggi i due sono inseparabili e di certo non sappiamo quanto ancora sarebbe andato avanti il papà adottivo del pelosetto prima di rivelargli che avevano preso un gattino. Quel che è certo è che finalmente era felice.