un bulldog con un uomo

Un cantante particolare: “Singing Franchie” è un cane speciale che ci regala momenti stupendi e divertenti

Questo cane fa letteralmente impazzire le folle come se fossse il cantante di un famoso gruppo Rock. E, chissà amici miei, che prima o poi non lo vedremo davvero in tutti gli stadi del mondo a raccontarci la sua storia e a cantare insieme ai suoi due umani preferiti. Insomma, bando alle ciance e andiamo a conoscere insieme questo cagnolino meraviglioso e la sua famiglia adottiva. La quale, convinta del suo talento, fa di tutto per spronarlo a fare di più e, amici miei e cari lettori, ci riescono eccome. Andiamo a conoscere insieme il piccolo Bulldog Francese che sta facendo impazzire migliaia di persone nel mondo del web, so che siete molto curiosi!

Bulldog francese che canta

Questo cane stupendo è di razza Bulldog Francese e si chiama Junior. Ma, da qualche tempo a questa parte, da quando si sa del suo talento meraviglioso, ha anche un nome d’arte “Singing Franchie“. Tutto grazie alla sua famiglia adottiva, composta da Walter Ledermuller ed Emanuele Zaubert. I due non fanno altro che cantare insieme a lui in duetti che farebbero impazzire chiunque.

Ed è così che stanno diventanto virali e famosi lungo ogni piattoforma social conosciuta. E, direi, a maggior ragione se cantano pezzi davvero famosi. Da quello che sappiamo il brano preferito da Junior si chiama “You Raise Me Up”, cantata da Josh Groban.

Ma non disdegna anche altri pezzi, più o meno famosi. Lui vive a Colonia, in Germania. Ed è proprio tra le strade di questa città tedesca che insieme al suo papà adottivo canta con la sua ugola perfetta. Non si fa sfuggire neanche una piccola melodia. Per questo dovete assolutamente vedere questo video che lo ritrae in tutto il suo splendore di cantante provetto.

Ma poi, parliamoci chiaro, chi è che resisterebbe a questi occhietti dolci e queste orecchie da pipistrello? Io di certo non riesco a non desiderare di accarezzarlo!