Il cane Fritz fa l'offeso con la sua padrona che lo ha portato dal dentista

Il cane Fritz fa l’offeso con la sua padrona che lo ha portato dal dentista

Un cane di nome Fritz si sta facendo sempre più spazio nel mondo del web. La sua proprietaria, Bret Mortimer, ha deciso di creargli un suo account Instagram e un canale YouTube dove quotidianamente pubblica video e foto della routine del cane.

La maggior parte delle volte il cane appare molto felice e gioioso nei video e nelle foto condivise. Ma, un video in particolare che è diventato virale, lo ritrae in tutt’altro stato d’animo.

Il cane Fritz fa l'offeso con la sua padrona che lo ha portato dal dentista

Un giorno, il proprietario ha deciso di portarlo dal dentista veterinario, per fare la pulizia dei denti. Ma il cane non lo sapeva, pensava che sarebbero andati come sempre a fare una passeggiata e a giocare. Quando ha riconosciuto l’ambulatorio veterinario, è rimasto scioccato e sconvolto.

Fritz era arrabbiato perché l’ho portato a fare la pulizia dei denti, quando lo ha capito non mi guardava. Per questo dico sempre che è un essere umano intrappolato nel corpo di un cane, lo giuro. -Ha scritto il proprietario nella didascalia del video.

Il video del cane postato dalla proprietaria sui social ha avuto più di 3 milioni di visualizzazioni, ottenendo 94.000 Mi piace e 5.000 commenti.

Il cane Fritz fa l'offeso con la sua padrona che lo ha portato dal dentista

Tra i vari commenti degli utenti sotto al video: “Ma quello sguardo vale mille parole.”, “Ha gli occhi pieni di lacrime.”, “La sua postura tesa e gli occhi scintillanti, sembra proprio che qualcuno è stato tradito”, ha aggiunto un altro.

Guardami, ti prego! Mi dispiace tanto di averti portato dal dentista! Guardami! Mi dispiace tantissimo! Puoi guardarmi? Fritz, mi dispiace! Santo cielo, guardami! Dai amico, non mi vuoi parlare più? Ti voglio tanto bene, ma l’ho dovuto fare! -Queste sono le parole della proprietaria del cane.

Ahimè, tutti i tentativi della donna di convincere il cane a guardarla, provando a disinnescare la situazione, purtroppo non funzionavano. Fritz era così deluso che non aveva alcuna intenzione di perdonare la sua mamma.

LEGGI ANCHE: Raccolta firme per Luno, il cane trattenuto in areoporto dalla dogana