espressione divertente del cane

Il cane si arrabbia con la padrona: il motivo è esilarante

Una giovane donna passava le giornate ad ascoltare diverse volte nella sua stanza la canzone spagnola “Mi bebito fiu fiu” data la sua melodia e il suo ritmo orecchiabile. A furia di risentirla il cane si arrabbia con la padrona perché si stufa della canzone e la sua reazione diviene virale sul social Tik Tok catturando l’attenzione di molte persone.

espressione divertente del cane

La reazione è alquanto divertente, la canzone “Mi bebito fiu fiu” continua ad essere di tendenza per cui è possibile concludere che il cane non sia alla moda. La canzone è talmente famosa che continua ad accumulare milioni di visualizzazioni ogni giorno e viene suonata spesso nei locali di sera.

Ci sono alcune testimonianze su quanto la canzone sia ascoltata, non solo dalle visualizzazioni ma anche da episodi di vita quotidiana. Un esempio è una giovane donna che ascolta la musica sul suo laptop mentre sta lavorando così da scaricare la tensione e compiere i suoi compiti in maniera più serena.

La reazione del cane

Questa donna nella sua playlist ha inserito un popolare tema prodotto da Tito Silva Music ma a quanto pare non è stato di completo gradimento per il suo amico a quattro zampe che si comporta particolarmente.

Il cane si è irritato e ha assunto un’espressione tale da trasmettere le sue sensazioni negative alla sua padrona. Lei, divertita, non ha resistito e ha preso il telefono per registrare la reazione del cane e pubblicarla sui social, precisamente su TikTok.

Poco dopo il video è diventato virale e ha raggiunto all’incirca 2,9 milioni di link su TikTok oltre a migliaia di altri commenti divertenti di gente abbastanza incredula. Alcuni di questi commenti sono: “Adottato, ma a quale prezzo”, “Il tuo cane morde? No giudica solo te”, “Il bambino fiu fiu è imbarazzato”.

Alla fine la padrona si è rassegnata. Ha stoppato la canzone e si è occupata del cane in maniera affettuosa.

LEGGI ANCHE: Il cane si arrabbia con il suo umano ogni volta che usa il cellulare alla guida