un cane vigile sostituisce il padrone

Il cane vigile prende il posto del suo padrone e affascina i passanti

Attraverso il social media TikTok, è stato condiviso un video molto divertente che ha strappato il sorriso a molti utenti. Il protagonista del video è un cucciolo dispettoso che ha preso il posto del suo padrone mentre quest’ultimo era via. Il cane è diventato così un cane vigile.

un cane vigile sostituisce il padrone

Un uomo che lavora come guardia di sicurezza in un’urbanizzazione si è assentato per un momento a causa di un contrattempo. Il suo animale domestico nel mentre lo ha sostituito sul posto di lavoro e ha portato a termine le sue occorrenze. Che efficienza!

Mentre i minuti passavano, il cane sembrava svolgere egregiamente il suo lavoro. Si occupava dei suoi vicini e della loro sicurezza e ciò non è rimasto inosservato, anzi. Dopo aver notato il suo comportamento, un passante si è fermato a registrarlo e ha condiviso il video sui social.

Ovviamente ha ricevuto molte reazioni da parte degli utenti. La maggior parte sono state positive, tutti hanno ammirato la responsabilità e la serietà del cane. Altri invece hanno commentato in maniera negativa l’assenza del suo padrone e ciò ha scatenato un dibattito sul social media. Non si può e deve mai giudicare una persona e un comportamento senza essere a conoscenza del background.

Il video del cane vigile

Il proprietario è venuto a conoscenza del video e ha fornito delle spiegazioni di sua spontanea volontà. Ha ricevuto una notizia spiacevole al telefono circa le condizioni di salute di un suo parente e si è preso un momento per se stesso prima di ricominciare il lavoro.

@pieradelcampo_ Migrar a Suiza y perdeme esto? #humor #quesesoooooooooo ♬ el que use este audio es normal – el_neis

Tutti gli utenti chiamati in causa si sono scusati e hanno esposto la propria l’ammirazione per come il cane ha affrontato la situazione e per come il padrone lo ha addestrato. Questa è stata una storia molto divertente ma che ha portato anche ad un momento di riflessione.

LEGGI ANCHE: Pitbull trova una gatta incinta e ora è diventato un cane zio di 6 cuccioli

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network: