cane e padrone su furgone

Il cucciolo appena adottato si rifiuta di lasciare andare il suo nuovo papà

Il protagonista di questa storia è un cucciolo che appena è stato adottato, non si è staccato nemmeno per un secondo dal suo nuovo padrone. Il suo nome è Stanley, ed ha una particolarità tutta sua, esige sempre il contatto fisico con qualcuno; dichiara il padrone Sam Clarence.

“Se guido, dobbiamo essere in contatto o mi costringerà a farlo. Se stiamo guardando la televisione, lo stesso. Avrò le zampe che mi volano addosso finché non lo tocco. È solo una sua stranezza. Se non ci sono, lo farà anche al mio coinquilino”

Il cagnolino è stato trovato e salvato dal personale del santuario Bull Breed R. situato a Christchurch, in Nuova Zelanda. Già da quel momento, il piccolo salutava tutti con la zampa, emanando affetto verso il prossimo da tutti i pori.

Successivamente è stato proprio Sam ad adottare il piccolo Stanley, e non si sarebbe mai aspettato che la sua vita si sarebbe completamente stravolta in senso positivo dopo l’adozione di un randagetto. Ora i due sono diventati inseparabili, sono davvero dolcissimi.

“Dobbiamo toccarci in ogni momento. È molto forte al riguardo”

Dice Sam quando le persone gli domandano dell’interazione che ha con il suo nuovo cagnolino.

Sam descrive inoltre alcuni dettagli di quando il piccolo cagnolino era appena stato adottato e aveva solo 6 mesi.

Era spaventato quando siamo tornati a casa, gli ci è voluta un’oretta per scendere lentamente dall’auto. Una volta uscito, gli ho fatto un bel bagnetto, del cibo e un letto comodo.

Il ragazzo racconta anche che quando è il momento del riposino o semplicemente di coricarsi e guardare la televisione, Stanley si sdraia dietro di lui e con una zampa gli tocca sempre la schiena, e talora lui si sposti, il cane fa di conseguenza.

Video del cucciolo appena adottato che non vuole lasciare andare il suo nuovo padroncino

Sam è sempre molto felice di avere un cane con una personalità simile. Inizialmente era partito con l’idea di avere un semplice animale da compagnia, ma Stanley gli ha completamente migliorato la vita.

LEGGI ANCHE: I viaggiatori trovano un cucciolo abbandonato in un deserto e lo adottano, adesso li accompagna ovunque