cane salvato

Hanno salvato un cucciolo dopo aver trascorso 3 giorni sotto le macerie

Ci troviamo in Brasile, più precisamente nella città di Petropolis, dove piogge e temporali sono molto violenti. Tanto, che provocano frane e smottamenti del terreno. Migliaia di persone e animali ne risentono ogni volta, e in questo caso vi raccontiamo la storia di Hyoto, il cucciolo che è rimasto intrappolato in mezzo ai detriti per 3 lunghi giorni. Fortunatamente, degli agenti non hanno mai mollato nelle ricerche e hanno salvato il povero cucciolo.

Maicon, il suo padrone, sapeva che Hyoto era ancora vivo, e proprio uno di quei giorni in cui si ostinava a girare attorno alle macerie della vecchia abitazione, il ragazzo ha udito un pianto. Aveva capito che era proprio il suo cagnolino, ed era ancora vivo.

Non possiamo mai mollare. Sapevo che stavi bene. Sapevo che eri vivo.

Celebra Maicon dopo il ritrovamento del suo amato amico a quattro zampe.

Il piccolo ha resistito tutto solo per un tempo che poteva sembrargli interminabile circondato da fango, detriti e macerie. Per fortuna, poi, è stato ritrovato senza neanche una ferita. Era solo molto affamato e sporco. Nulla che non si potesse rimediare con un pasto caldo e un bel bagnetto.

Il proprietario del temerario Hyoto ha anche dichiarato, che sua figlia di 6 anni sarà molto felice di rivederlo, impazzirà dalla gioia.

Nonostante Maicon abbia perso la propria abitazione, è comunque contento di avere con se il proprio cagnolino. Questo perché, la casa può essere recuperata, il piccolo nel caso fosse accaduto il peggio, invece no.

Ecco la foto delle persone che hanno salvato il cucciolo Hyoto.

Il cucciolo grazie all’amore della sua famiglia in poco tempo si riprenderà del tutto dall’evento traumatico, e tornerà a essere il cucciolo felice che era prima.

Il ritrovamento di Hyoto in una situazione così complicata ha dato a molti la speranza che tutto possa ancora andare nel verso giusto. Incoraggia allo stesso tempo, le persone che non hanno ritrovato i loro animali smarriti, e si spera che vengano ritrovati il prima possibile. Nonostante ci siano perdite materiali, ciò che è più importante è tenere al sicuro i propri animali.

LEGGI ANCHE: Salvano 57 cani che hanno vissuto l’inferno nel canile dove vivevano