Il video di questo gatto che incontra un coniglio ha stupito il pubblico

Il video di questo gatto che incontra un coniglio ha stupito il pubblico

Vedere dei cani che passeggiano al guinzaglio con i propri umani è la normalità, per altre specie invece è una cosa ancora molto strana. Negli ultimi anni però la tendenza sta cambiando e sempre più spesso si vedono a spasso anche altri animali, soprattutto i gatti. Esattamente come il gatto protagonista del video in questione.

Il video di questo gatto che incontra un coniglio ha stupito il pubblico

Vista la stranezza e la rarità della situazione, diverse persone che si trovavano lì in quel momento non hanno potuto fare a meno di filmare e pubblicare poi il video sui loro profili social. Anche la proprietaria ha ripreso tutta la curiosa scena, orgogliosa del suo gatto.

Il video mostra l’incontro tra due simpatici animali non convenzionali al guinzaglio: un gatto nero e un coniglietto. Stavano entrambi passeggiando al parco con le loro mamme umane, con guinzaglio e pettorina.

Il video di questo gatto che incontra un coniglio ha stupito il pubblico

Il coniglio subito ha catturato l’attenzione del gatto, che voleva a tutti i costi avvicinarsi incuriosito. Ha iniziato a tirare verso la sua direzione, facendo capire alla donna dove voleva dirigersi.

Il video è diventato virale sui social network, come spesso accade quando i protagonisti sono i nostri amici a quattro zampe. Ha ricevuto tantissime condivisioni, tra cui anche quella di una famosa pagina Instagram interamente dedicata ai gatti.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

 

Un post condiviso da Cats of Instagram (@cats_of_instagram)

La didascalia recita in modo molto simpatico: “Qui è appena capitata una vera situazione da Bugs Bunny e Gatto Silvestro!“. Purtroppo non sappiamo come si è conclusa la loro conoscenza né se sono diventati amici, perché purtroppo il video termina prima del finale.

Sono in tantissimi gli utenti incuriositi che tra i commenti hanno chiesto la seconda parte, per vedere come va a finire l’incontro tra i due bizzarri animali. Chissà se la proprietaria del gatto la pubblicherà, per fare contenti tutti i suoi fan.

LEGGI ANCHE: Il leone con la criniera dal taglio anni ottanta