La storia che andremo a raccontarvi è a dir poco sorprendente. Protagonisti della vicenda una bimba molto piccola e i suoi amati cani, parte integrante della sua famiglia.
A volte i legami che riescono ad instaurarsi tra l’essere umano e un animale domestico supera ogni aspettativa. La vicenda che stiamo per raccontare poi ha dell’incredibile. Di essa abbiamo immagini pubblicate sul web che divennero assolutamente virali, tanto erano uniche e incredibili.
Come sappiamo i video che vedono come protagonisti i nostri amici animali nella maggior parte dei casi vengono visualizzati migliaia di volte. I protagonisti tal volta sono anche i loro padroni come nel caso della bimba che si vede nei video in questione.
River Charleigh Shell è una bambina molto simpatica nata nel 2021. Fin dalla nascita era cresciuta accanto ai suoi amati cani, cinque pastori tedeschi di nome Koba, Meeka, Ryker, Kal e Brenna.
Quando la piccola aveva 1 anno e due mesi divenne insieme ai cani protagonista assoluta di un video che la rese molto famosa sui social. Nelle immagini si poteva vedere questa piccola bambina che si comportava quasi come fosse un cane, come se facesse parte del loro branco. Era talmente legata a loro che i genitori dal loro account TikTok (@von.jakoba) spiegarono che le sue prime parole erano quelle dei nomi dei cuccioli e non mamma e papà.
Milioni di visualizzazioni per i video della bimba che si comportava come un cagnolino. Passava dal bere dalla fontanella a mangiare le crocchette. Gattonava a 4 zampe anziché camminare su due gambe e prendeva i giochi con la bocca invece che prenderli con le mani.
River era ormai talmente tanto in sintonia con i cani che era capace di capire il loro linguaggio del corpo anche se si trattava di cuccioli che non aveva mai visto prima. La madre aveva così raccontato nel suo videoclip:
Ogni volta che visitiamo una nuova casa, River fa sempre prima amicizia con i cani. È cresciuta intorno a 5 cani ed è molto a suo agio con loro. A un anno di età, è molto brava a leggere il loro linguaggio del corpo e sa quando vogliono giocare o avere il loro spazio.
La famiglia era stata sempre molto attenta nel cercare di instaurare un buon rapporto tra i cuccioli e la bambina. Quando la piccola nacque si preoccuparono di portare a casa gli indumenti indossati dalla bimba per permettere ai cani di poterne conoscere l’odore anticipatamente.
Una volta giunta casa per la prima volta, i cuccioli erano tranquilli visto che già conoscevano l’odore della piccola. La donna assieme a suo marito si riteneva molto soddisfatta di aver dato la possibilità ai cuccioli e alla bimba di instaurare un tale rapporto di amicizia unico e speciale.
LEGGI ANCHE: Orso goloso ruba il miele, gli apicoltori: “Ne siamo felici”