La tartaruga Colors diventa damigella al matrimonio del suo papà

La fedele tartaruga diventa damigella di fiori al matrimonio del papà

Erano 24 anni fa quando Paul McDonald incontra per la prima volta Colors, la sua amata tartarughina. Da quel momento in poi non si separeranno più, tanto che lei diventa la damigella di fiori al matrimonio di Paul.

Quando si dice che l’amore tra uomo e animale va oltre ogni limite a volte, non è un’esagerazione. La storia di fedeltà e immensa amicizia tra Paul e Colors ce lo dimostra. La loro storia di “amore” va ormai avanti dal momento in cui Paul raccolse e salvò dalla strada la piccola Colors, che al tempo era poco più grande di un sassolino. Paul e il suo amico, infatti, trovarono questo piccolo esserino all’uscita del cinema e Paul decise di aiutarla altrimenti sarebbe stata sicuramente schiacciata da qualche automobile. E così scoppiò l’amore.

I due divennero fedeli amici, l’uno crebbe con l’altro accanto, senza mai perdersi i momenti salienti e più importanti della vita di ognuno. I due erano letteralmente inseparabili. Paul racconta che la piccola Colors le fu di grande aiuto nei momenti difficili. Fu immensamente grato con lei di averlo riempito d’amore e di compagnia.

Mi sento davvero fortunato ad aver avuto una compagna così fede accanto a me. Con lei ho imparato a prendermi cura di qualcuno che amo. Ho imparato a sapere cosa significa volersi bene anche senza parole ma semplicemente con la presenza.
Per questo oggi Colors sarà la damigella dei fiori al mio matrimonio”

afferma Paul

Ebbene si, Paul ora ha 30 anni e con sua moglie hanno deciso di rendere particolare il loro matrimonio.
Entrambi sono molto amanti degli animali e hanno voluto renderli parte di questo giorno speciale. Così hanno deciso di vestire eleganti sia Colors che Kylie, il cane da salvataggio di sua moglie, per farli sfilare assieme verso l’altare.

Per farlo però avrebbero avuto bisogno di qualcuno che vegliasse sulle loro ragazze per il giorno mentre erano impegnati a sposarsi, quindi hanno contattato Julianne DeChaump di Luxe Doggy Nanny per vedere se poteva aiutare. DeChaump ha interpretato il ruolo di accompagnatrice di cagnolini in oltre 250 matrimoni, ma non aveva mai vegliato su un animale non cane prima d’ora, ed era assolutamente entusiasta quando ha saputo di Colors.

Siamo la prima compagnia ad accompagnare una tartaruga. Che cosa divertente da sapere adesso! Amiamo tutti gli animali, quindi è stato molto emozionante prendersi cura di Colors in uno dei giorni più importanti della vita dei suoi genitori”

afferma DeChaump

Il giorno del matrimonio, gli invitati non ne avevano mai abbastanza di Colors. Tutti hanno adorato l’idea che lei fosse coinvolta nella cerimonia e si sono divertiti tantissimo a conoscerla e a coccolarla finchè non arrivasse il momento tanto atteso. DeChaump è entrato nella cerimonia portandola in braccio, l’ha posizionata in cima alla navata, poi si è tirata indietro in modo che potesse ambientarsi al luogo. Il piano era lasciare che Colors decidesse come voleva fare il suo ingresso da damigella di fiori, e le sue scelte audaci hanno decisamente ravvivato il matrimonio.

@luxedognanny My dad rescued me 🐢 2️⃣4️⃣ years ago and now I’m his FLOWER-GIRL in his wedding 💐🔔💗. #dad #wed #wedding #turtle #turtles #coolparents #chicago #chicagowedding #weddingplanner #luxedognanny #bride #groom #citylife #love #specialstory #cute ♬ original sound – Luxedognanny

LEGGI ANCHE: Tartaruga accudisce cuccioli di cane come se fossero figli suoi (VIDEO)