gatta anziana peluche

La gatta anziana che porta i suoi peluche con sé

Ci sono alcuni animali la cui dolcezza supera ogni limite immaginabile. Una gatta anziana del Regno Unito è nota per il suo essere amorevole non solo con la madre adottiva, Beth Wilson, ma anche con i suoi peluche, che quasi sembrano prendere vita vicino a lei.

Pixie, è questo il nome della gatta che ormai vive con la sua padrona da 12 anni, è sempre interessata a ciò che accade intorno a lei. Infatti le piace esplorare e sembra voler dare ai suoi compagni peluche lo stesso spirito di avventura che ha lei. Adora soprattutto sdraiarsi sulla schiena in giardino con uno dei suoi compagni coccolosi preferiti. Quando invece vuole divertirsi di più, la dolce gatta porta con sé un leone o un gattino di peluche molto simile a lei. Beth ha detto a The Dodo :

“Se si rende conto che la sto guardando, si ferma e posa il giocattolo, invece se metto una coperta sull’erba su cui sedermi, lei ci mette sopra dei giocattoli”.

In inverno Pixie rimane in casa insieme ai suoi amati peluche. Una volta alla settimana, una donna delle pulizie si occupa della casa e l’amabile gatta presta molta attenzione a tutto ciò che accade intorno a lei, soprattutto ai suoi giocattoli. Beth ha continuato:

“Rimette tutti i giocattoli nella scatola. Non appena la donna delle pulizie se ne va, ne prende diversi e li mette in giro per casa”.

Pixie porta sempre con lei suoi amici inanimati e cerca di coinvolgerli in tutte le sue avventure. È una gatta davvero speciale: ha cambiato completamente la vita della sua padrona, ogni giorno è sempre al suo fianco. Si prende cura di lei e le da incoraggiamento proprio come fa con i suoi amati peluche. Se i giocattoli potessero parlare non ci penserebbero due volte a esprimere la loro felicità e gratitudine. Beth si considera una padrona veramente fortunata!

LEGGI ANCHE: Abbandona dei cuccioli di gatto di fronte lo studio veterinario con un biglietto: “non posso occuparmene”