Gattina

La gattina randagia inizia a seguire un uomo per la strada e decide che sarà il suo nuovo padrone: il VIDEO

Ricorderete tutti la celeberrima frase di Olivander in Harry potter: ”Non è il mago a scegliere la bacchetta ma la bacchetta a scegliere te”. Ecco, questa storia ci insegna proprio questo. Spesso non è il padrone a scegliere il proprio gatto ma il contrario. Come per questa gattina randagia.

Gattina

Lui è Basil Akwan e insieme alla sua fidanzata è solito passare i pomeriggi in un bar a lavorare. L’ambiente è molto accogliente e ci sono molte persone come loro che lavorano ogni giorno li. Proprio in questo luogo è avvenuto un incontro inaspettato.

Vicino il bar c’erano spesso due gattini che erano soliti fare visita per avere un po’ di attenzione. Giravano sempre in coppia e avevano attirato l’attenzione dei clienti che li vedevano sempre nel posto soprattutto nelle giornate piovose in cui entravano dentro e si riparavano sotto i tavoli.

@basilakwan #Sophie in one day 😸 #catsoftiktok #streetcats #catslove#catvideo ♬ Inside Their Head – TT remix

Quando la sera Akwan e la sua fidanzata si dirigevano verso la macchina per andare via, i gatti lo seguivano. Le prime sere non ci aveva fatto caso, pensava solo che lo facessero senza alcun motivo. Solo in un secondo momento si è accorta di cosa il gatto gli stesse cercando di dire.

L’uomo si è accorto che la gatta, perchè era una femmina, stava cercando di fare amicizia con lui e diventare parte della sua famiglia. Akwan ha accolto molto positivamente la ”richiesta”. Visto che erano in due, la fidanzata ha adottato l’altro gattino.

@basilakwan The story of how I met my girl 😻 #Sophie #catsoftiktok #streetcats #catslove ♬ Home – Edith Whiskers

Basil ha deciso di chiamare la sua adorabile gattina Sophie e tra i due è nata una bellissima amicizia. Guardandoli si può vedere quanto la gattina ami il suo padrone e viceversa. Inoltre Akwan condivide spesso video molto carini di loro due.

Leggi anche: Gatto abbandonato in una scatola viene salvato da un uomo e non riesce a smettere di ringraziarlo