Gatta randagia senza orecchie

Gatta randagia senza orecchie riceve il regalo più bello di sempre: delle protesi all’uncinetto!

Ci sono alcune storie che scaldano i cuori più di altre e questa è una di quelle. Stiamo parlando di una dolcissima gatta randagia senza orecchie, che riesce a trovare una nuova vita grazie all’aiuto umano.

La storia di Lady, la dolcissima gatta randagia senza orecchie

Gatta randagia senza orecchie

Il randagismo è un fenomeno sempre più diffuso, soprattutto nelle grandi città. La conseguenza principale di questo problema è l’assenza di cure che porta i piccoli randagi a riscontrare gravi condizioni fisiche.

In particolare ci stupisce la storia di Lady, la gattina dalla folta pelliccia. Questa povera gattina randagia ha dovuto subire un intervento chirurgico nel quale le sono state asportate entrambe le orecchie per motivi medici. Il Dane County Humane Society (DCHS) è riuscito a bloccare tempestivamente una pericolosa infezione prima che si espandesse nel resto del canale uditivo; così facendo l’ équipe medica  è riuscita a salvare Lady dalla sordità totale.

Gatta randagia senza orecchie

Ora, fortunatamente, l’udito della gattina sta migliorando sempre di più e i membri del DCHS pensano addirittura che lei possa arrivare a sentire meglio di prima.

Nonostante tutto quello che ha vissuto, i gesti d’amore nei suoi confronti non sono mancati e si è sentita subito ricoperta di affetto: Ash Collins dal DCHS impietosita dalla sua dolcezza e dalla sua storia non ha esitato a realizzare delle adorabili orecchie all’uncinetto per la gattina.

Gatta randagia senza orecchie

Ma le sorprese non finiscono qui! La storia di lady ha un lieto fine ancora più strabiliante di quanto possiamo immaginare. Infatti, dopo che è stata  postata una simpaticissima foto della gattina con le sue nuove orecchie su Facebook , le richieste di adozione non sono di certo mancate. In poco meno di un giorno Lady ha trovato casa, adesso è felice e viene riempita di attenzioni quotidianamente. La gattina ci dimostra che, anche se ha avuto una vita difficile da randagia, ha ancora tanto affetto da dare.

Infatti, la piccola creatura  si è affezionata immediatamente a tutte le persone che si sono prese cura di lei e che adesso l’hanno accolta nella loro casa.
Il lieto fine di questa storia è la dimostrazione che troppo spesso vengono dati per scontati dei piccoli gesti che, in realtà, possono cambiare la vita dei nostri amici a quattro zampe.

LEGGI ANCHE: Una gatta randagia si presenta sulla porta di una casa con due gattini che chiedono aiuto