Mya odia lo spry-antipulci

La mamma le canta la sua canzone preferita per farla tornare felice(VIDEO)

Uno dei luoghi comuni che vediamo nei film o negli spettacoli televisivi è quando qualcuno è arrabbiato e chiuso, e gli altri iniziano a cantare la canzone preferita di quella persona. Quel qualcuno irritato non può resistere alla sua canzone preferita e alla fine si arrende e si unisce al canto. Questo è quello ce è accaduto con Mya e la sua padroncina Eveline.

Gli Husky sono famosi per essere cani canterini. Avrete visto almeno una volta un video di qualche cagnolone delle nevi che intona una canzone insieme agli amici umani o semplicemente ululando in modo articolato. Mya è una Husky di 3 anni e vive da sempre con la sua adorata mammina EVeline. Loro hanno rapporto fantastico. Trascorrono tutto il giorno insieme, tanto che Eveline non la lascia da sola neanche quando va a lavoro. Se la porta al guinzaglio e la lascia nel giardino recintato dell’azienda, mentre la monitora dall’alto del suo ufficio.

Ma c’è dell’altro: Eveline e Mya cantano sempre insieme e Eveline ha deciso di portare Mya ad un corso di coro fatto apposta per uomo-pet. Oggi loro due gareggiano nei concorsi di canto coordinato per la coppi più armonica di tutte. le due hanno buone chances di vincere i concorsi e diventare famose!

Ho insegnato a Mya alcune delle canzoni che suono al pianoforte. Quando io inizio a cantare lei mi segue modulando il suo ululo alla mia voce. è in grado anche di capire quando la canzone sta per finire!”

Eveline

Un giorno Eveline nota che Mya si grattava fin troppo: aveva le pulci! Terribili. Non si può gareggiare con le pulci. Così Eveline decide di spruzzarle lo spry anti-pulci. Ma Mya odia o spry anti-pulci e si arrabbiò moltissimo con lei. Addirittura non la guardava più. Come una bambina infastidita, Mya fa il broncio e seppellisce il viso nel divano, mostrando la sua rabbia nei confronti della mamma. Ma la mamma sapeva cosa fare per far tornare Mya di buon umore: comincia a cantare la sua canzone preferita.

A poco a poco, la mamma convince Mya a unirsi a lei. Mya prova a resistere per un po’, ma non ce la fa più. Finisce per essere così eccitata che finalmente guarda la mamma e canta la sua nota ad alta voce! Se questo non è adorabile, non so cosa lo sia!

LEGGI ANCHE: Gatto rotto miagola in un modo molto particolare: il suo padrone lo riprende con una videocamera nascosta