Cagnolone sorride grazie alla sua nuova protesi

La reazione dolcissima di questo cagnolone quando riceve la sua protesi

Quando possiamo contare sull’affetto il nostro animale domestico dovremmo sentirci le persone più fortunate del mondo. Cani e gatti portano sempre felicità e con il passare del tempo diventano molto preziosi per la nostra vita. Questa è la storia di un cagnolone che sorride quando riceve la sua nuova protesi che lo aiuta a camminare ma anche a correre e a giocare. A vivere in serenità la sua vita.

Il cane si chiama Turbo ed è diventato famoso su tutti i social grazie alla condivisione della sua storia. Lo scatto più famoso del cagnolone è quello che sorride in posa con una protesi azzurra. Questa gioia è contagiosa, tanto che milioni di utenti hanno deciso di lasciare un like e condividere la sua storia. Una storia di speranza ma anche di forza, quella forza che serve per essere in grado di poter superare avvenimenti spiacevoli che la vita ti mette di fronte. Ma soprattutto, venne condivisa per far sì che la storia del cagnolone sorridente sia d’incoraggiamento a chiunque avesse un cane nelle stesse condizioni.

Cagnolone sorride grazie alla sua nuova protesi

Finalmente Il cagnolone è torna a vivere, quando riceve la sua nuova protesi. Grazie ad essa il suo stato d’animo è cambiato. L’azienda che ha dato una seconda possibilità a Turbo, ha lavorato molto per permettere a al cane un’esistenza serena in compagnia della protesi. Introducendo soluzioni all’interno della protesi soluzioni adatte per permettere a Turbo di essere in grado di stare in piedi anche per molto tempo. Tanto che l’azienda dichiara:

Inoltre, per Turbo abbiamo adottato soluzioni alternative per i cani più anziani. Fornendo una vasta gamma di supporti per tutti gli arti.

E ancora:

Non visitiamo Turbo da alcuni mesi, ma speriamo per il meglio. Turbo ha affrontato molte sfide in passato speriamo solo che il suo periodo di adattamento alla protesi sia breve e che possa finalmente tornare a compire tutte le sue azioni quotidiane in comodità.

LEGGI ANCHE: Cagnolone abbandonato vaga in una stazione dopo essere stato lasciato dal suo ex padrone