Storia d'amore tra Lola e Loki

La storia d’amore tra Lola e Loki, Romeo e Giulietta dei cani!

La commuovente storia d’amore tra un Golden Retriever e uno Staffordshire Terrier.

Storia d'amore tra Lola e Loki

È stato un incontro a dir poco inaspettato quello avvenuto tra la timida Golden Retriever, Lola, e l’intrepido Staffordshire Terrier, Loki. Era scritto nel destino che i due diventassero vicini di casa, dopo il trasferimento di Lola e la sua padroncina, Amber Monte.

Precisamente, nella periferia del Surrey, in Inghilterra, i due amanti hanno avuto l’opportunità di conoscersi e approfondire la loro ”relazione amorosa”.

Come è nata questa splendida storia d’amore?

Una volta arrivate nella nuova casa, Lola e la sua mamma adottiva sono state subito accolte dal ”play boy” Loki. Il cucciolo ha addirittura saltato la recinzione di legno che divide le due abitazioni, per poterle salutare nei migliori dei modi. Insomma, un vero e proprio gentiluomo!

Inizialmente, i padroni pensavano fosse una semplice amicizia, ma, col passare del tempo, hanno iniziato a notare un cambiamento nel comportamento della loro cagnolina. Amber racconta:

Quando lasciamo uscire Lola, la prima cosa che fa è quella di saltare la recinzione per vedere se Loki è fuori. E appena esce, lo saluta con qualche leccata”

Quando Loki non si trova in giardino, la cucciola si siede in cortile e lo aspetta accanto alla recinzione di legno. Viceversa, quando il cagnolino esce prima di Lola, salta per primo la recinzione per andare a trovarla.

I due sono inseparabili e, soprattutto, entusiasti di stare in compagnia così spesso.

Storia d'amore tra Lola e Loki

La loro storia è a tutti gli effetti una favola incantevole, nella quale l’amore puro regna sovrano. Noi tutti sogniamo e speriamo di trovare un compagno o una compagna che diventi parte della nostra vita quotidiana, senza mai stancarci di vederlo o vederla. Da questa fiaba, possiamo solo prendere ispirazione, crederci di più e sperare un giorno di avere la possibilità di amare, essere amati e di vivere con entusiasmo, accompagnato da un bel po’ di adrenalina, proprio come nel caso di Loki e Lola.

LEGGI ANCHE:L’amore di un cucciolo non svanisce mai, resiste anche alla morte: ce lo dimostra questo cagnolino sulla tomba del suo padrone