Cane trovato in una discarica, salvato dai volontari

Un cagnolino non riesce a smettere di sorridere da quando è stato salvato dalla discarica (VIDEO)

Dopo essersi resi conto che è impegnativo avere un animale domestico, molti proprietari decidono di abbandonarli. Come è successo a questo povero cagnolino che è stato lasciato solo all’interno di una discarica dai suoi padroni. Evidentemente volevano liberarsi di lui e lo hanno fatto nel maggior modo possibile. Fortunatamente della brava gente lo ha trovato e gli ha cambiato la vita.

Cane trovato in una discarica, salvato dai volontari

Dalla discarica ad un comodo letto: il cambio vita dopo essere stato salvato dai volontari

In Messico, a Tijuana, alcuni volontari del rifugio del Minnesota, il No Dog Left Behind, trovano un cucciolino in una discarica. L’animaletto era deperito, magro e molto triste. È stato abbandonato dalla sua famiglia e non c’era niente di più deludente. Chissà da quanti giorni stava lì dentro.

Cane trovato in una discarica, salvato dai volontari

I ragazzi non appena se ne sono accorti, lo hanno preso e portato immediatamente da un medico veterinario. Il cane aveva capito che era in buone mani e che i soccorritori non volevano fargli del male, anzi, salvargli la vita. Il cucciolo ha iniziato a sorridere e non riusciva a smetteva di farlo. Era molto felice che qualcuno si fosse accorto di lui. Da qui il suo nome: Smile.

Dalla visita del medico non è emerso niente di anomalo, era solo disidratato ed affamato, poiché non mangiava da alcuni giorni. Dopo è stato portato in rifugio, dove i volontari hanno cercato di trovargli una nuova famiglia. Nonostante fosse chiuso in una gabbia, solo, in un rifugio pieno di altri cagnolini, Smile sorrideva ogni volta che gli si avvicinava un volontario. Era il suo modo di ringraziarli per averlo tirato fuori di lì. Ma non restò in canile per molto tempo, poiché con il suo sorriso smagliante ha conquistato il cuore di una donna che lo ha adottato. Smile adesso ha una famiglia che lo ama ed un letto caldo in cui dormire.

@stephsayitall We were gone for a couple of hours and we came back to Smile laying in our bed! Pssssttttt she’s out of quarantine early!!!!! #rescuedog #rescue #dog #dogsoftiktok #medical #quarantine #free #foster #fostermom #smile #fyp #foryou #foryoupage #smileygirl #love #loveyou #iminlove ♬ Acoustic Folk Instrumental – Yunusta

LEGGI ANCHE: Cane rapito a Parigi viene cercato per molti mesi e viene ritrovato quasi a 1000km da casa sua