Il protagonista di questa storia è un gattino di nome Loom, molto sfortunato sin da piccolo. Purtroppo i suoi umani dovevano cambiare casa e hanno deciso di non volersi più prendere cura di lui. Lo hanno abbandonato al suo destino.
Fortunatamente dei vicini di casa si sono accorti della situazione e hanno lanciato l’allarme. Quando i volontari della zona hanno ricevuto la segnalazione, sono subito andati sul posto a controllare. Era lì abbandonato, nel giardino di una casa vuota. Non c’era traccia della sua mamma gatta né di altri fratellini, era solo e terrorizzato. A fargli compagnia solo il suo migliore amico: un piccolo peluche. molto simile a lui.
Non aveva alcuna intenzione di allontanarsi da lui. Se provavano ad allontanarlo, lui piangeva disperato. Non si sa con precisione da quanti giorni si trovasse in quella situazione, ma per fortuna lo hanno salvato in tempo.
Dopo una visita dal veterinario, lo hanno portato in rifugio. Sin da subito hanno pubblicato le sue foto sui loro profili social, per cercare per lui una splendida adozione. Hanno raccontato la sua storia, che ha toccato il cuore di tantissimi utenti. Le condivisioni sono state tantissime ed anche i commenti inteneriti e commossi. In modo particolare, è arrivato dritto al cuore di una donna. Si è innamorata completamente dei suoi occhi, tanto da contattare il rifugio dicendo di volerlo adottare, naturalmente insieme al suo inseparabile peluche.
Così, non molti giorni dopo, è andata sul posto a prenderli per accoglierli nella sua casa. Il gattino Loom sin da subito si è dimostrato molto felice e a suo agio, sentiva di avere finalmente tutto ciò di cui aveva bisogno. Un posto caldo, del cibo e soprattutto tanto amore.
La donna gli ha regalato una meravigliosa seconda opportunità di vita, nella speranza che tutto ciò che ha subito rimanga solo un brutto ricordo.
LEGGI ANCHE: Cucciolo di gatto fa ridere il pubblico con la sua faccia da “pensatore”