Labrador ritrova la famiglia dopo 5 anni

Labrador viene portato via alla sua famiglia: cinque anni dopo si ricongiunge con i suoi cari (VIDEO)

Quando si decide di adottare un animale domestico, si è consapevoli che bisogna prendersi cura di lui per tutta la sua vita. Spesso però, accadono cose che accorciano questo tempo, come una malattia, uno smarrimento, o peggio, un furto. Una famiglia ha subito, precocemente, la perdita del proprio Labrador, a causa di alcuni malviventi che lo hanno sequestrato. 5 anni dopo, la protezione animali, grazie ad alcune ricerche è riuscita a risalire alla sua posizione e dopo averlo ritrovato, lo ha consegnato ai suoi proprietari.

Labrador ritrova la famiglia dopo 5 anni

Labrador ritrova la sua famiglia dopo ben 5 anni di reclusione

Una famiglia ha adottato un dolcissimo cucciolo di Labrador, di nome Chuckie, con il mantello color cioccolato e si prende amorevolmente cura di lui. Tutto va benissimo, fino a quando, un giorno, il cagnolino scompare e di lui nessuno ha più traccia. Intensificano le ricerche, mettono annunci sui social, chiedono aiuto ai cittadini, amici e parenti, ma nessuno riesce a ritrovarlo. Passano settimane, mesi ed anni, ed ormai i proprietari avevano perso le speranze.

Labrador ritrova la famiglia dopo 5 anni

La Human Society degli Stati Uniti stava facendo delle ricerche su diversi cani, dotati di microchip, che erano scomparsi. Un giorno, fanno irruzione in una casa dello stato dell’Ohio e trovano 166 animali prigionieri, in cui c’erano sia cani, sia gatti. Tra questi c’era anche il Labrador scomparso 5 anni prima.

Finalmente, dopo tutto questo tempo, poteva riunirsi con la sua amorevole famiglia, poiché la Human Society non solo ha salvato questi animali, ma li ha anche riconsegnati ai legittimi proprietari. Il video dell’incontro tra Chuckie e la sua famiglia è stato pubblicato sui social, in particolare su YouTube, dove ha ottenuto 3,3 milioni di visualizzazioni. Il filmato ha commosso tutto il web, raccogliendo numerosi mi piace e commenti.

LEGGI ANCHE: Dolcissima Labrador Retriever diventa una perfetta sorella maggiore per due gemelline (VIDEO)