cane fuori alla macelleria

L’addetto alla macelleria dà da mangiare ai cuccioli che lo aspettano fuori

La storia che andremo a raccontare racconta una triste realtà. I protagonisti della vicenda sono dei cani randagi e il titolare di una macelleria. Purtroppo la situazione descritta nella vicenda mette in risalto quanto sia difficile per i nostri amici animali la vita dopo l’abbandono. Molti di essi vivono il resto della loro vita nelle strade a causa dell’indifferenza umana.

cane randagio

Per mettere riparo alla loro condizione la cosa ideale da fare sarebbe quella di adottarli ma non sempre accade. Per cui anche un piccolo gesto potrebbe fare molto, ad esempio regalare del cibo o semplicemente una carezza sono azoni per loro molto importanti. Questo è quello che faceva l’uomo protagonista del racconto. Ogni giorno si impegnava a sfamare gli animali che aspettavano fuori alla porta della sua attività.

Su Tik Tok vennero pubblicati diverse immagini in merito a quanto accadeva fuori dal negozio. Uno di quei video che aveva riscosso maggiormente successo era quello nel quale si vedeva un cane aspettare pazientemente li fuori la macelleria. Voleva che qualcuno si accorgesse della sua presenza in quanto aveva capito che in quel posto poteva avere del cibo. Ad un certo punto nelle immagini si vedeva chiaramente il cane felicissimo. Aveva capito che si erano accorti di lui e stavano per portargli qualcosa da mangiare.

cane sul tappeto

Il video in questione era diventato virale . Più di un milione e mezzo di visualizzazioni e tantissimi apprezzamenti. Non mancarono allo stesso modo i commenti che le persone scrissero in merito al comportamento dell’uomo. Un utente per esempio scrisse:

Adoro questa persona che da il cibo ai randagi.

Un altro seguì dicendo:

Qualcuno ha visto che fuori c’era un cagnolino. Si merita il ​​paradiso.

E ancora un altro:

É bellissimo vedere quanto sia educato il cagnolino, che aspetta in modo composto ma super eccitato il suo cibo.

E infine

Queste immagini mi commuovono. Ti ringrazio al suo posto sei una persona dal cuore d’oro!

LEGGI ANCHE: Cane randagio scopre di essere stato adottato e non contiene la sua gioia (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network: