Cucciolo dall'immensa bellezza conquista il web

L’immensa bellezza di questo cucciolo di Dalmata vi lascerà senza fiato

Tutti gli animali sono spettacolari, dolci e teneri, ma a volte la natura si supera e fa dei veri capolavori. Ci sono alcuni cani che quando li guardiamo pensiamo di non averne mai visti di così belli. Un esempio è questo cucciolo dalla bellezza mozzafiato. Si tratta di una figliata di Dalmata, ma uno in particolare attira l’attenzione del pubblico. Questo piccoletto ha una caratteristica unica, il suo nasino sembra un cuoricino. Come si può non amarlo. Tutti restano senza parole quando vedono il suo tenero viso.

Cucciolo dall'immensa bellezza conquista il web

Le foto che mostrano la bellezza di questo cucciolo hanno fatto il giro del web

Cucciolo dall'immensa bellezza conquista il web

La proprietaria, Lexi Smith, ha chiamato il suo dolcissimo cagnolino Wiley. Come tutti i Dalmata, ha il mantello ricoperto di macchioline nere, ma era l’unico di tutta la cucciolata che avesse una particolare macchietta sul naso, a forma di cuore. Il giorno che è andata in allevamento per sceglierne uno, quando lo ha guardato negli occhi e ha notato il suo romantico tartufo, non ha avuto dubbi. Era lui quello giusto. Lexi sapeva che da quel momento in poi non si sarebbero mai separati.

Cucciolo dall'immensa bellezza conquista il web

Wiley si è ambientato subito alla nuova casa, adora giocare con la sua proprietaria e dormire insieme a lei. Grazie alla particolarità sul viso ha conquistato il web. La donna pubblica le foto con il suo cuccioletto sulla sua pagina Instagram, “hi.wiley” seguita da più di 200.000 utenti. Lexi scatta di continuo le foto al piccolo Dalmata, in ogni luogo ed in ogni momento della giornata. I loro followers impazziscono quando vedono le immagini di Wiley. È evidente che nessuno riesce a resistere a quel faccino bellissimo, con il quale riesce a strappare un sorriso a chiunque lo guardi.

LEGGI ANCHE: Bulldog e Dalmata: l’incrocio tra questi due cani dà vita ad un cucciolo spettacolare