linda cucciola

Linda, la cagnolina che vive in una stazione di servizio, corre verso una donna per farsi portare a casa

Linda è una cagnolina che viveva in una stazione di servizio in Ucraina. La cucciola, fin da piccola, ha vissuto nella stazione di servizio e le persone che la conoscono dicono che ha circa due anni.

Solitamente la cagnolina è molto affettuosa e giocherellona. Infatti, lei si avvicina a tutti coloro che stanno per fare scorta di benzina. È una cagnolina molto amichevole e con il suo dolce carattere attira l’attenzione di tutti. Molte persone hanno persino caricato dei video di lei sui social media. Per buona sorte, questi video sono arrivati agli amici fondatori del santuario degli animali “Love Furry”.

I cuccioli randagi corrono molti rischi, sono costantemente in pericolo di vita e potrebbero essere investiti dai mezzi. Questa cagnolina, non cercava solo qualcuno che gli facesse le coccole e le desse qualcosa da mangiare, bensì desiderava una casa in cui vivere.

Le immagini e i video in cui la cucciola saluta i passanti affettuosamente, sono stati visti dalla persona giusta. Una donna, amante degli animali, ha preso subito a cuore la situazione della cagnolina e ha soddisfatto il suo più grande desiderio, donandole una casa e tanto amore.

La donna, fondatrice del santuario degli animali “Love Furry”, si è diretta alla stazione di servizio per incontrare il dolce animale a quattro zampe. Il loro incontro è stato registrato e il video ha fatto il giro del web ottenendo moltissime visualizzazioni.

La donna dedica costantemente del tempo agli animali e quando gli è arrivata la notizia di una cagnolina così dolce ma sola, non ha esitato e l’ha subito portata con sé.

Ha portato subito la cagnolina dal veterinario per farle un controllo e le ha dato il nome di Linda. La piccola si è subito abituata alla sua nuova vita e finalmente si trova in una casa accogliente circondata da tanto amore.

Questo è il video dell’incontro tra Linda e la donna!

LEGGI ANCHE: VIDEO: Adotta una cagnolina randagia, che l’ha accompagnata per un intero pomeriggio in spiaggia