L'ingresso di questo cane al matrimonio dei suoi padroni è esilarante

L’ingresso di questo cane al matrimonio dei suoi padroni è esilarante

Solitamente chi ha un cane lo ama così tanto da considerarlo a tutti gli effetti un membro della famiglia. Non è strano infatti vederlo accanto ai proprietari nelle cerimonie, nei momenti ufficiali e importanti, esattamente come tutti gli altri cari. Quello che vi stiamo per raccontare è appunto un matrimonio, in cui il cane Colonel ha fatto un ingresso davvero molto simpatico e divertente.

L'ingresso di questo cane al matrimonio dei suoi padroni è esilarante

Il video del suo ingresso è stato pubblicato Youtube, sul canale Viralhog. Ha avuto tantissime visualizzazioni ed è diventato virale in pochissimo tempo, nonostante duri solo pochi secondi. Riesce a trasmettere tutto l’entusiasmo e la gioia del cane nel giorno del matrimonio dei suoi amati genitori. Colonel è un cagnolone dolcissimo ed esuberante, non sembra affatto imbarazzato dall’avere tutti gli occhi addosso, anzi.

Ha un bellissimo papillon azzurro al collo, in pendant con lo sposo, il suo papà. All’inizio si vede il cane correre per la “navata”, circondata da amici e parenti, che porta ai suoi genitori. Sono tutti felicissimi di vederlo e lui sembra percepire tutto l’affetto, tanto da non smettere di correre e scodinzolare.

L'ingresso di questo cane al matrimonio dei suoi padroni è esilarante

Non si sa se ha capito bene quello che sta succedendo, ma di sicuro la gioia del momento l’ha capita benissimo. Fa tantissime feste e salta addosso al suo papà, con un’eccitazione così elevata da travolgere e buttare a terra l’asta del microfono.

In quel momento tutti gli invitati scoppiano a ridere, Colonel si guarda intorno non capendo bene il motivo ma poi continua a saltare e scodinzolare come se nulla fosse. Riceve anche un bel biscottino dal suo papà, che aveva appositamente portato nel taschino della giacca.

Colonel è stato la mascotte e l’animatore ufficiale di tutta la cerimonia. Si è divertito tantissimo e ha fatto ridere tutti gli invitati. Sicuramente non sarebbe stato lo stesso senza di lui.

LEGGI ANCHE: Cane rimasto solo dopo la morte del suo padrone: cerca una nuova casa, ma nessuno vuole adottarlo