gatto trova un suo amico identico a lui

Lo strano scherzo di questo gatto che esce da solo e torna a casa in compagnia del suo gemello

Devi Larsen è una donna di Edmenton in Canada, super appassionata di gatti, che ha vissuto una strana esperienza. Il suo gatto Loki, al quale è davvero molto legata, le ha fatto uno strano scherzo. Solitamente il micio può uscire a giocare fuori per spendere le sue energie e potersi divertire.

Un giorno però si è verificato qualcosa di davvero inusuale. Loki come sempre è uscito fuori, ma Devi questa volta si è preoccupata perché ha iniziato a sentire le urla del suo gatto. Quando la proprietaria si è precipitata all’esterno per verificare cosa stesse succedendo ha visto Loki in compagnia di un suo sosia. Essendo davvero identici, la donna non è riuscita più a capire quale fosse il suo gatto e quale fosse il sosia.

Come se la situazione non fosse già abbastanza assurda, i due gatti si stavano urlando contro l’un l’altro come ad accusarsi reciprocamente su chi fosse l’impostore. Per separare i due, Devi ha rimediato anche un graffio! Fortunatamente però nessuno ha riportato gravi ferite nella zuffa.

Loki è riuscito con audacia a scacciare il suo sosia e la donna lo ha riportato subito in casa appena si sono calmate le acque. Devi dopo la preoccupazione iniziale si è lasciata andare ad una risata perché a pensarci bene cose del genere sono davvero rare.

La proprietaria del micio protagonista di questa storia ha voluto condividere l’avvenimento su Reddit. Le reazioni di migliaia di appassionati di gatti non si sono fatte attendere. In molti hanno infatti commentato sottolineando quanto l’avvenimento fosse assurdo e divertente.

L’unica domanda che ancora preoccupava Devi era se avesse o meno preso il gatto giusto. I due infatti erano davvero uguali, come se Loki fosse davanti ad uno specchio. Dopo poco tempo la donna è riuscita a tirare un sospiro di sollievo perché ha notato che era riuscita a riconoscere il suo amato gatto, osservando come questo reagiva alle sue attenzioni e all’ambiente circostante.

Leggi anche: 6 foto che descrivono, senza troppi giri di parole, cosa significhi essere gatti