I cani randagi, sempre in cerca di sostentamento e un luogo sicuro dove riposare, sperano che gli esseri umani possano offrire loro l’aiuto necessario. Uno di questi, diventata recentemente madre di una cucciolata adorabile, si trovava in una disperata. Decide di provare a chiedere aiuto agli umani, così si avvicina alla porta di un negozio e cerca di conquistare con il suo sguardo dolce l’aiuto di qualche cliente.
Con il suo sguardo dolce trova l’aiuto che cerca per lei e per i suoi piccoli
Uno dei cani randagi, Izzy, dopo aver dato alla luce una cucciolata adorabile, cerca disperatamente compassione e assistenza umana nella zona di Jetersville, Virginia. Seduta di fronte alla porta di un Dollar Store, implora silenziosamente l’aiuto degli esseri umani, fissandoli con occhi tristi. Gli acquirenti, col cuore spezzato nel vedere il suo pessimo stato di salute e la tristezza nei suoi occhi, decidono di aiutarla.
Coccolata e nutrita, chiamano l’ufficio di controllo degli animali per assistere Izzy, un Pitbull dolcissimo. Quando gli agenti arrivano, scoprono che è una mamma che allatta. La sua cucciolata, trovata nei pressi del negozio, è molto affamata. Con delicatezza, vengono presi e portati all’Amelia Animal Shelter , insieme alla loro mamma. Qui, la famiglia canina riceve cure veterinarie e amore. Izzy è grata per l’aiuto e l’affetto del personale del rifugio, giocando e ricevendo dolcetti. Il suo cuore è sereno sapendo di essere al sicuro e che lei e i suoi piccoli non saranno più affamati né ignorati.
Tutti i pelosetti cresceranno nel rifugio, godendo delle coccole del personale. Una volta pronti, saranno adottati, portando sicuramente felicità alle loro nuove famiglie. Grazie agli umani generosi che hanno aperto il cuore per aiutare questa famiglia adorabile, si spera che Izzy e i suoi cuccioli possano trovare una casa colma di amore e cure infinite.