Mamma gatta randagia spaventata porta i suoi cuccioli dal suo amico umano per farli accudire

Mamma gatta randagia spaventata porta i suoi cuccioli dall’amico umano per farli accudire

La storia di questa dolcissima mamma gatta è diventata virale sul web. Non aveva una casa, ma aveva un amico umano che spesso le offerto del cibo. Così appena sono nati i suoi gattini, ha pensato di portarli da lui. La persona che si prende cura di lei, ha filmato tutta la scena che ha poi condiviso sui social network.

Mamma gatta randagia spaventata porta i suoi cuccioli dal suo amico umano per farli accudire

Ho incontrato un randagio molto affettuoso circa due settimane fa, le ho dato da mangiare e acqua e le ha mostrato come arrivare alla finestra della mia camera da letto. Oggi mi ha portato tutti e 4 i suoi gattini appena nati. Ne sono davvero onorata. -Ha scritto la donna nella didascalia.

Il post, da martedì ad ora ha raggiunto oltre 80.000 mi piace e 1.500 commenti. In pochissimo tempo è diventato virale, come spesso accade quando i protagonisti sono i nostri amici a quattro zampe.

Il legame tra la donna e la gatta è nato nel modo più semplice e naturale possibile. La gattina si è subito fidata di lei, tanto che ha pensato di portarle i suoi piccoli per avere un po’ di protezione e un posto amorevole.

Mamma gatta randagia spaventata porta i suoi cuccioli dal suo amico umano per farli accudire

La ragazza nei commenti che chiedevano informazioni sui piccoli, ha spiegato che si stanno prendendo cura sia della mamma che dei suoi bellissimi cuccioli.
Il giorno che mamma gatta ha portato i gattini nel suo giardino è stato davvero una sorpresa. I piccoli sono nati nel tardo autunno. A dicembre, mentre fuori c’erano meno 20 gradi, hanno sentito dei miagolii angosciati e hanno deciso di dare un’occhiata.

Dopo aver localizzato la gatta e averla seguita per tutto il giardino, ho dovuto trovato i piccoli. Erano minuscoli e bellissimi.

I gattini ora stanno tutti bene. Verranno affidati agli adottanti dopo essere stati castrati / sterilizzati e controllati per eventuali malattie. La mamma invece, resterà lì don la donna, nella casa che ha scelto.

LEGGI ANCHE: Dessy, piccola gattina cieca trovata abbandonata per strada