orsacchiotto curioso con la madre

Mamma orsa rimprovera il suo cucciolo per aver sbirciato alla finestra di una casa

Curiosa storia di un una mamma orsa che rimprovera il suo cucciolo perchè spia dalla finestra di un’abitazione.

In quella casa della Carolina del Nord, negli Stati Uniti, abitavano Sumer Walser Williams e suo marito che sono stati svegliati una mattina dai rumori di un visitatore improbabile. Un adorabile orsetto che li spiava attraverso le finestre.

orsacchiotto curioso

Sumer ha detto:

“Abbiamo sentito dei rumori fuori dalla finestra della nostra camera da letto che da sul nostro giardino anteriore della casa. Una volta accese le luci della terrazza, abbiamo intravisto un cucciolo di orso intento a spiare dentro casa nostra”.

Mentre Sumer e suo marito guardavano con un pò di timore e di stupore l’orsetto, questo si mise in piedi per vedere meglio attraverso la finestra .

I due non sembrano essere preoccupati del fatto che al loro risveglio abbiano trovato un orso nel giardino di casa. Piuttosto questa storia li incuriosisce. Probabilmente è una cosa così rara e strana che può sembrare un avvenimento surreale.

Questa gioia della dolce coppia era in netto contrasto con l’opinione che la mamma dell’orsetto aveva in merito alla situazione. non tardò molto infatti, a palesarsi anche lei nello stesso giardino. Il suo modo di fare sembrava proprio un rimprovero nei confronti del figlio spione.

Sumer, madre di due bambini piccoli, sembrava concordare con la mamma orsa che rimproverava un pessimo comportamento del figlio.

orsacchiotto curioso rimproverato dalla madre

Lei disse:

“Era così facile da capire. Sembrava la mia prassi quotidiana con i figli. Ha dimostrato che alcuni aspetti dell’educazione che un genitore impartisce al proprio figlio, sono uguali tra le specie”.

Chissà, in fondo, quali erano le severe parole che il piccolo orso ha dovuto sentire dalla madre così tanto severa.

LEGGI ANCHE: Una signora che camminava nel bosco è andata a sbattere contro un secchio di cuccioli e ne ha afferrato uno per il collo