Miracle, la cagnolina a sei zampe e due code che sfida il destino

A volte i miracoli sono reali: Miracle è un cucciolo nato con sei zampe e due code. Vi chiederete come sia possibile? Anche noi ce lo siamo chiesti e oggi siamo qui a documentare l’accaduto. Quello di Miracle non è il primo caso di un cane con queste qualità nato vivo. Ora, una settimana dopo, sta mostrando segni di un futuro promettente.

Il cucciolo, o meglio la cucciola è stata partorita in una casa negli Stati Uniti, da una cagnolona di ormai inoltrata età. La mamma cagna non sembrava avere difficoltà con la gestazione ma, verso l’ultimo mese cominciò a dare qualche segno di stanchezza e stress. Il veterinario disse che forse era un parto troppo tardivo in termini di età, ma che non sarebbe comunque stato problematico. Del resto avevano assistito a parti di successo di cagne anche più vecchie.

L’ecografia aveva messo in luce che probabilmente erano in arrivo due cuccioletti gemelli. Così il fatidico giorno, la mamma cagna era sfinita. Dopo quasi due ore di parto non si riusciva a farla partorire. I suoi amici umani la portarono subito dal veterinario che è riuscito a farla partorire. è così che ha dato alla luce Miricle: la cagnolina miracolosa.

Miracle è un mix aussie-collie. Oltre ad avere sei zampe e due code, il veterinario ha inoltre scoperto che il piccolo cucciolo ha alcuni organi doppi, una doppia spina dorsale e una doppia parte posteriore. State tranquilli, nessuna delle condizioni che hanno trovato era pericolosa per la vita! I medici si sono confrontati molto sulla questione e ritengono sia stato un mix di effetti dannosi all’embrione che gli hanno impedito di scindersi in due gemelli completamente separati. Ma comunque possiamo ben dire che Miracle sfida qualsiasi possibilità!

I suoi proprietari sono passati ai social media per condividere il suo viaggio. Sulla sua pagina Facebook, hanno condiviso che sta ingrassando e sta persino iniziando a gattonare! Tuttavia, come previsto, sua madre rifiutò l’unico cucciolo e si rifiutò di allattarla. Nonostante questa sfida, Miricle sembra prosperare, nel miglior modo possibile, date le sue circostanze uniche.

LEGGI ANCHE: Il pitbull salvato non riesce a contenere la sua eccitazione di avere giardino tutto per sé per la prima volta