Mia

Il pitbull salvato non riesce a contenere la sua eccitazione di avere giardino tutto per sé per la prima volta

Questa è la storia di Mia una cucciola di pitbull trovata a vagare per le strade di Akron, Ohio, incredibilmente malata.

Appena trovata è stata portata da un veterinario d’urgenza per avere cure immediate necessarie per salvargli la vita. Una volta rimessa in sesto è stata affidata ad un rifugio che, fortunatamente per lei, è riuscito a trovargli una casa. Una splendida famiglia che l’ha adottata nel gennaio 2020. Da allora, Mia vive una bella vita.

Mia è un pitbull a cui piace tantissimo uscire al guinzaglio con la sua famiglia ed adora anche correre essendo un cane molto giocoso e sciocco.

Queste le parole di Taylor Clapp, la madre di Mia:

In realtà è piuttosto pigra per la maggior parte del tempo, ma almeno una o due volte al giorno deve sfogare tutta la sua energia correndo.

Lei è molto amorevole e sciocca e il suo gioco preferito è il tiro alla fune.

Mia adora giocare all’aperto. Inizialmente, la casa di Taylor era sprovvista di un cortile recintato quindi l’unico modo per far uscire Mia era con il guinzaglio. Un giorno la famiglia prese la decisione di regalare al pitbull uno spazio recintato per poter correre liberamente. Cosi costruirono un recinto intorno al cortile di loro proprietà.

Per cinque mesi prima di finire di costruire la nostra recinzione giocava con il cane del vicino nel suo cortile recintato. L’abbiamo anche lasciata correre nel cortile sul retro con un lungo guinzaglio e lo tirava per la maggior parte del tempo.

Dopo 5 lunghi mesi il recinto era terminato, Taylor e la sua famiglia non vedevano l’ora di mostrarlo a Mia. Gli hanno aperto la porta e, appena uscito, il pitbull ha completamente perso la testa.

Era così eccitata che non poteva gestirlo, mi sono assicurata di filmarla.

@clappforart

Mia’s first time off leash in a fenced in yard of her own 5 months after we rescued her. #rescuedog #pitty #dogsoftiktok

♬ Bang! – AJR

Mia non riusciva a contenere la sua eccitazione. Dopo tutto quello che ha passato, finalmente aveva un cortile tutto suo. Ha corso e giocato per tutto il tempo, si è divertita per tutto il resto dell’estate. Questo spazio recintato ha dato nuovi stimoli alla vita di questo bellissimo pitbull.

LEGGI ANCHE: Video: il cane adottato si rifiuta di mangiare se non riceve prima una buona dose di abbracci

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network: