Mucca rifiutata da un macellaio viene adottata da una famiglia

Mucca salvata dal macello è adottata da una famiglia

Questa piccola mucca viene scartata da un macellaio perché troppo e viene adottata da una famiglia.

Guardando Delbur, il nome di questa simpatica mucca, si pensa non sia altro che un piccolo vitellino. In realtà la corporatura di questa mucca è più esile del previsto e fa pensare sia ancora cucciola, ma ha già due anni.

Ma per la serie “non tutti i mali vengono per nuocere” le sue piccole dimensioni hanno salvato la mucca dal macello. Questo rappresenta una seconda opportunità di vita non indifferente per Delbur.

Mucca rifiutata da un macellaio viene adottata da una famiglia

Molto probabilmente già da vitello, Delbur non riusciva a mangiare per via dei suoi fratelli. Potrebbe essere proprio questa la ragione che lo ha portato a non crescere.

Subito dopo non essere stato destinato al macello, Delbur ha fortunatamente cambiato vita. Ora vive nella fattoria di Garrett e Shiane Holzwarth nel Michigan ed è convinto di essere un piccolo cucciolo.

Infatti, non si comporta affatto come un tradizionale animale da fattoria, bensì come un cucciolo di cane. Ama giocare con le palline, scorrazzare nel prato e fare il bagno nello stagno con i suoi fratellastri umani, figli di Garret e Shiane: JoHanna, Gaven, Colsen e Brynnah.

Tra le altre cose, Delbur adora stare seduto vicino al fuocoa mangiare crackers, a fare lunghi pisolini e immense passeggiate nei prati.

Mucca rifiutata da un macellaio viene adottata da una famiglia

Delbur è una mucca estremamente intelligente e risponde con profondi muggiti quando la si chiama per nome. Malauguratamente è molto birbante perchè capace di aprire i chiavistelli dei cancelli e mettersi nei guai.

Insomma questa dolce mucca sta vivendo una nuova vita fortunatamente lontana da quella che doveva essere.
Qui sotto il video della sua lunga storia:

LEGGI ANCHE: Ha rubato la pizza e alcuni ragazzi se ne sono accorti. L’hanno inseguita e quello che è accaduto pochi minuti dopo è stato uno strano scherzo del destino