Cane randagio trova riparo durante un temporale in un ristorante

Nel bel mezzo di un temporale i dipendenti di un ristorante lasciano entrare un cane randagio che aveva bisogno di riparo (VIDEO)

I cani randagi non hanno una vita semplice, poiché non hanno nessuno che si prenda cura di loro, quindi devono provvedere autonomamente a soddisfare i propri bisogni. Ogni giorno vanno in giro per le strade della città a ricercare qualcosa da mangiare ed un posto in cui potersi riparare, soprattutto nei periodi freddi o durante le intemperie. Ad esempio, questo cane randagio stava cercando riparo durante un forte temporale, ma in questo caso ha avuto la fortuna di incontrare persone disposte ad aiutarlo. I camerieri ed il proprietario di un ristorante hanno lasciato entrare il povero cagnolino, per proteggerlo dal freddo e dalla pioggia.

Cane randagio trova riparo durante un temporale in un ristorante

Cagnolino accolto in un ristorante trova riparo da un temporale

Durante una serata piovosa, a Città del Messico, un cagnolino randagio vagava per le strade, alla ricerca di un luogo in cui potersi riparare. Mentre passava davanti ad un ristorante, i camerieri ed il proprietario del locale lo hanno notato e non sono riusciti ad ignorarlo, anzi, si sono consultati ed hanno deciso di lasciarlo entrare.

Cane randagio trova riparo durante un temporale in un ristorante

Così uno dei ragazzi chiama il cucciolo, cercando di farlo entrare in sala. Il randagio entra e si siede in un angolino, senza disturbare i clienti. Nel frattempo i camerieri servono anche lui, sfamandolo con degli avanzi della cucina. Tutti i clienti seduti ai tavoli rimasero sbalorditi dal gentile gesto dei lavoratori e riempirono di complimenti il proprietario per la sua sensibilità d’animo e per il suo meraviglioso staff.

Un uomo, di nome Arturo Baños Sánchez, ha registrato un video in cui si vede il cagnolino seduto all’ingresso del ristorante e lo pubblica su Twitter, allegando una breve descrizione in cui spiega l’accaduto.

LEGGI ANCHE: Gatta premurosa salva la vita a 5 leprotti in pericolo a causa di un violento temporale