Cagnolina con una massa sulla pancia: salvata dai volontari

Volontari recuperano una cagnolina randagia con una grande massa sulla pancia e le salvano la vita (VIDEO)

I cani randagi non hanno una vita semplice, poiché non hanno nessuno che si prenda cura di loro, quindi devono provvedere da soli ai propri fabbisogni. Ogni giorno vagano per le strade alla ricerca di qualcosa da mangiare e di un posto caldo in cui ripararsi, ma questo non basta. Oltre a soffrire la fame e il freddo, questi poveri animali possono sviluppare delle patologie di cui nessuno si accorgerebbe e non verrebbero curati. Una cagnolina ha sviluppato una grande massa sulla pancia, che è continuata a crescere per 2 anni prima che qualcuno facesse qualcosa. Poi, quando i volontari l’hanno catturata e portata dal veterinario, hanno cambiato per sempre la sua vita.

Cagnolina con una massa sulla pancia: salvata dai volontari

Cagnolina randagia con la pancia pendula vagava da 2 anni per le strade

In Grecia un cittadino ha scattato una foto ad una cagnolina randagia, non sterilizzata, che questa aveva una grossa massa sulla pancia e l’ha pubblicata sui social. L’immagine è arrivata a Ermioni Giannakou, responsabile del DAR Animal Rescue, che insieme alla sua squadra di salvataggio si è immediatamente recato sul posto indicato.

Cagnolina con una massa sulla pancia: salvata dai volontari

Qui, hanno chiesto informazioni ai residenti, i quali hanno detto che la cagnolina ha quella massa da circa due anni e che sembrava sempre più grande. Per fortuna non fu difficile trovare la cagnolina, che si è mostrata socievole e molto dolce e si è lasciata avvicinare dai volontari.

Ermioni chiamò la piccola randagia Bumble e la portò immediatamente in una clinica veterinaria. Il medico dalla visita e dall’ecografia effettuata ha diagnosticato un’ernia addominale ed è ritenuto necessario un intervento chirurgico per la sua riduzione. Per fortuna non ci furono complicazioni e Bumble riacquistò la sua bellissima pancia piatta. Dopo pochi giorni dall’operazione una famiglia aveva già chiamato per richiedere di Bumble, che subito dopo la guarigione si è trasferita con i nuovi proprietari nella nuova casa.

LEGGI ANCHE: Cagnolina abbandonata in una scatola di cartone perché il suo corpo era coperto di vescicole e bolle (VIDEO)